Salta al contenuto principale

Corte dei Conti

Ingegneri, architetti, geometri - tutti dipendenti dell’Università di Trento, preparati e qualificati - eppure tenuti «in panchina» perché la Direzione patrimonio immobiliare e appalti (Dpia), all’epoca guidata da Rinaldo Maffei, preferiva affidarsi a professionisti esterni.
Commenti 0 28 Dic. 2018 Leggi tutto
Fiamme gialle in municipio e alla sede dell’Apt di Madonna di Campiglio.
Commenti 0 01 Dic. 2018 Leggi tutto
Nuovo scossone nel mondo del soccorso alpino.
Commenti 0 08 Nov. 2018 Leggi tutto
Doveva essere la nuova frontiera della medicina, anzi della telemedicina: valigette ad alta tecnologia per monitorare a distanza pazienti cronici affetti da diabete o da patologie cardiorespiratorie.
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi tutto
L’assenteismo? È una condotta - e spesso anche un reato - che crea sfiducia da parte dei cittadini nella pubblica amministrazione. Il danno d’immagine è grave, quindi il dipendente pizzicato a fare i fatti suoi durante l’orario di lavoro deve risarcire una somma adeguata al disvalore creato.
Commenti 0 30 Set. 2018 Leggi tutto
Dopo l’indagine penale anche la Corte dei Conti bussa alla porta di Rinaldo Maffei, sindaco di Nomi ed ex responsabile della Direzione patrimonio immobiliare appalti dell’ateneo trentino, e della responsabile della segreteria tecnica Lucilla Giuri, per chiedere loro un danno erariale nei confront
Commenti 0 29 Lug. 2018 Leggi tutto