Salta al contenuto principale

Tu sei qui

figlia

Sequestro di persona, tentate lesioni aggravate e trattenimento di minore all’estero, in concorso: queste le accuse che hanno portato in carcere, in Francia, due coniugi residenti nel Livornese fuggiti con la loro figlia di 5 mesi, affetta da grave patologia e per la quale era stato programmato,
Commenti 0 24 Ago. 2018 Leggi tutto
Al volante nonostante la patente revocata da 9 anni e sotto l’effetto dell’alcol, si è ribaltato con l’auto e nell’impatto è morta una delle due figlie a bordo, una bimba di 8 anni. È accaduto nella notte a Nettuno, vicino Roma. Grave l’altra bambina di 7 anni.
Commenti 0 11 Ago. 2018 Leggi tutto
Una settimana dopo la sconfitta più pesante della sua carriera, al Silicon Valley Classic, e il ritiro dalla Rogers Cup dei giorni scorsi a Montreal, Serena Williams racconta i retroscena e le difficoltà della sua gravidanza.
Commenti 0 08 Ago. 2018 Leggi tutto
Madre e figlia down laureate lo stesso giorno in Comunicazione e Dams all’Università della Calabria.
Commenti 0 01 Ago. 2018 Leggi tutto
Prima ha minacciato la figlia con un bastone, poi - quando lei si è rinchiusa in casa - ha preso una tanica di benzina ed ha versato il liquido infiammabile sulla porta d’ingresso, gridando di voler dare fuoco a tutto.
Commenti 0 09 Lug. 2018 Leggi tutto
Ha appreso nel carcere di Bolzano, dove si trovava per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, della brutale uccisione di sua figlia di 7 anni a Vienna. Ora l’uomo è evaso e i parenti del presunto assassino, un ragazzo 16enne, temono una vendetta.
Commenti 0 27 Giu. 2018 Leggi tutto