Salta al contenuto principale

Tu sei qui

giustizia

È finito nei guai assieme ad una compagnia di amici per una truffa da 200 mila euro ai danni di un agricoltore di Suzzara ma alla fine è stato assolto per intervenuta prescrizione. Dopo anni di indagine, dunque, il roveretano Roberto Predai (66 anni) non è più nel mirino della procura.
Commenti 0 22 Ott. 2018 Leggi tutto
Il numero di assunzioni possibili da parte della Regione nel settore giustizia passerà da 50 a 70.
Commenti 0 29 Giu. 2018 Leggi tutto
Avrebbero approfittato dello stato di infermità mentale di un’anziana donna di Trento due cittadine ucraine a processo per circonvenzione di incapace, ma giudicate separatamente.
Commenti 0 24 Giu. 2018 Leggi tutto
Associazione per delinquere (aggravata dalla transnazionalità) finalizzata alla truffa con abusiva raccolta del risparmio. È l'accusa che la procura contesta nell'avviso di conclusione delle indagini ai 10 indagati dell'inchiesta «Goodsense» condotta dalla Guardia di finanza di Trento.
Commenti 36 14 Giu. 2018 Leggi tutto
Era accusato di stalking nei confronti del vicino di casa. Rumori molesti nelle ore notturne, e-mail con profili inventati, dispetti di ogni tipo. Ma secondo il giudice, che ha verificato la copiosa documentazione, non c’erano i presupposti per procedere con l’accusa di atti persecutori.
Commenti 0 31 Mag. 2018 Leggi tutto