Salta al contenuto principale

interrogazione

 A tre mesi esatti dall’inaugurazione della circonvallazione di Pieve di Bono, non ancora terminata, i Vigili del fuoco volontari dei corpi locali, in primis proprio quello di Pieve di Bono che sarebbe chiamato d intervenire in caso di problemi, non hanno ancora avuto la possibilità di svolgere
Commenti 0 28 Dic. 2018 Leggi tutto
Mettere in sicurezza l’accesso e la circolazione su piazza Gavazzi e l’incrocio tra le provinciali per Montagnaga e il lago di Canzolino nei pressi del Residence Miralago.
Commenti 0 18 Dic. 2018 Leggi tutto
Quale il futuro utilizzo dei grandi compendi a Pergine, e quale le azioni urbanistiche per valorizzazione e razionalizzazione spazi inutilizzati come l’area ex-Cederna e l’area ex-Brinkmann?
Commenti 0 27 Ott. 2018 Leggi tutto
Il tema dei «dossi» e degli attraversamenti pedonali rialzati torna all’attenzione del consiglio comunale di Pergine convocato per le 19 di martedì prossimo 30 ottobre.
Commenti 0 26 Ott. 2018 Leggi tutto
È il presidio San Giovanni di Mezzolombardo, o meglio i suoi tempi di utilizzo, l’oggetto dell’interrogazione presentata dal consigliere del gruppo consiliare «Mezzolompardo, partecipa!» Konrad Vedovelli.
Commenti 0 16 Ott. 2018 Leggi tutto
Civica Trentina chiede alla Provincia «un intervento immediato affinchè vengano rese note le origini degli odori nella zona di Lizzana di Rovereto, e venga trovata una soluzione definitiva affinchè i cittadini di Rovereto, di Lizzana e le persone che risiedono in zona industriale possano, anch’es
Commenti 0 18 Apr. 2018 Leggi tutto