Salta al contenuto principale

interrogazione

Il tema dei «dossi» e degli attraversamenti pedonali rialzati torna all’attenzione del consiglio comunale di Pergine convocato per le 19 di martedì prossimo 30 ottobre.
Commenti 0 26 Ott. 2018 Leggi tutto
È il presidio San Giovanni di Mezzolombardo, o meglio i suoi tempi di utilizzo, l’oggetto dell’interrogazione presentata dal consigliere del gruppo consiliare «Mezzolompardo, partecipa!» Konrad Vedovelli.
Commenti 0 16 Ott. 2018 Leggi tutto
Civica Trentina chiede alla Provincia «un intervento immediato affinchè vengano rese note le origini degli odori nella zona di Lizzana di Rovereto, e venga trovata una soluzione definitiva affinchè i cittadini di Rovereto, di Lizzana e le persone che risiedono in zona industriale possano, anch’es
Commenti 0 18 Apr. 2018 Leggi tutto
Praticamente l'intero arco parlamentare ha chiesto che il governo (per quanto dimissionario un governo ce lo abbiamo) vada in Parlamento a riferire sulla situazione in Siria, posto che il rischio è che anche l'Italia debba prendere una decisione, sul da che parte stare, in tempi ristretti.
Commenti 0 14 Apr. 2018 Leggi tutto
Praticamente l’intero arco parlamentare ha chiesto che il governo (per quanto dimissionario un governo ce lo abbiamo) vada in Parlamento a riferire sulla situazione in Siria, posto che il rischio è che anche l’Italia debba prendere una decisione, sul da che parte stare, in tempi ristretti.
Commenti 2 13 Apr. 2018 Leggi tutto
Dopo l’arresto di Luisa Zappini, dirigente della Centrale unica per l’emergenza con l’accusa di aver usato impropriamente i permessi per assistere i parenti malati in base a quanto previsto dalla legge 104, il consigliere provinciale Filippo Degasperi (M5S) ha presentato ieri mattina in una inter
Commenti 0 12 Apr. 2018 Leggi tutto