Salta al contenuto principale

Tu sei qui

caccia

Mario Magnani (solo omonimo dell'ex assessore provinciale) ha vinto la sua battaglia. Potrà tornare a cacciare nell'area della Rodeza, appartenente territorialmente a Tres, ma che nel 1948 era stata concessa alla riserva di caccia di Taio.
Commenti 0 02 Ott. 2019 Leggi tutto
Padre e figlio insieme, per coltivare quella passione che li riuniva nei momenti di svago. E che invece si è trasformata in una tragedia, quando il figlio ha esploso accidentalmente un colpo di fucile ferendo gravemente il genitore, morto poco dopo.
Commenti 0 22 Set. 2019 Leggi tutto
Carabinieri in divisa e in borghese, e pure i droni dei vigili del fuoco: questa la task force messa in campo dal comando provinciale dell’Arma per contrastare l’ondata di furti che in due settimane ha messo in allarme al val di Cembra.
Commenti 0 13 Set. 2019 Leggi tutto
Un cacciatore, al primo giorno di apertura della stagione venatoria, è stato denunciato e rischia la licenza perchè sorpreso dai carabinieri a tarare l’ottica di mira della sua carabina sparando ai cartelli della Sat vicino ad un sentiero in val di Sole.
Commenti 0 02 Set. 2019 Leggi tutto
Una domenica speciale ed emozionante per le doppiette trentine: dopo mesi di preparazione si apre la stagione venatoria.
Commenti 0 31 Ago. 2019 Leggi tutto
Continua a tenere banco la questione dei grandi carnivori, con ovvia attenzione dedicata agli orsi e in particolare a M49, transitato nelle scorse ore per la Valle di Fiemme, dove ha purtroppo distrutto alcune arnie e sbranato, vicino a passo Oclini, una vitella di circa un anno.
Commenti 0 22 Ago. 2019 Leggi tutto