Salta al contenuto principale

Tu sei qui

caccia

Ricordate le «Cacciatrici del Trentino» che si lamentavano per dover celebrare la Messa di Sant’Uberto quasi di nascosto alla chiesa del Santissimo di Trento? Velatamente si lamentavano perché l’arcivescovo non vuole più celebrazioni delle doppiette in Duomo.
Commenti 0 06 Nov. 2018 Leggi tutto
A seguito dei danni provocati dall’ondata di maltempo in Trentino, il Wwf locale lancia un appello per la salvaguardia dei territori e la chiusura dell’attività venatoria.
Commenti 0 02 Nov. 2018 Leggi tutto
Litiga (anzi secondo la prospettazione accusatoria perseguita) i vicini di casa e deve dire addio alla licenza di porto fucile ad uso caccia con relativo divieto di detenere armi (che custodiva a 40 chilometri da casa).
Commenti 0 02 Nov. 2018 Leggi tutto
Il Gruppo Cacciatrici Trentine annuncia per stasera, alle ore 20 a Trento nella chiesa del Santissimo Sacramento, una messa per Sankt Hubertus, il patrono dei cacciatori.
Commenti 0 26 Ott. 2018 Leggi tutto
Un altro fagiano «pronta caccia» morto in centro città: continuano i casi segnalati all’Adige dei fagiani da allevamento rilasciati a scopo venatorio destinati però a morire presto nelle più svariate circostanze, talvolta persino creando situazioni di un certo pericolo per le attività umane e la
Commenti 0 23 Ott. 2018 Leggi tutto
Il commissario europeo all’Ambiente Karmenu Vella ha comunicato che «la direttiva Habitat non si tocca e i lupi continueranno ad essere animali super protetti».
Commenti 0 11 Ott. 2018 Leggi tutto