Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ugo rossi

Anche la Val di Sole conferma il risultato provinciale: la coalizione guidata da Maurizio Fugatti centra il risultato ottenendo, sul territorio, il 47,58% dei voti espressi (46,73% il dato complessivo) e riesce a far eleggere Ivano Job (foto) in consig
Commenti 0 23 Ott. 2018 Leggi tutto
 La valanga di voti della Lega ha sommerso con le sue truppe salviniane anche gli otto comuni della Rotaliana.  In generale, il Patt di Ugo Rossi, abitante a Lavis, ha contenuto la perdita scendendo di un solo punto e mezzo rispetto cinque anni fa.
Commenti 0 23 Ott. 2018 Leggi tutto
«Siamo preoccupati per l’autonomia del Trentino, ma confido che da parte del presidente Fugatti ci possa essere almeno un minimo livello di indipendenza rispetto all’azione del governo romano». Lo ha detto il presidente uscente della Provincia autonoma di Trento, Ugo Rossi.
Commenti 0 22 Ott. 2018 Leggi tutto
Un appello ai Civici di Carlo Daldoss, a Civica Trentina e al mondo autonomistico e cattolico per un soggetto politico che, partendo dalle elezioni di ottobre, dia «stabilità» e «difenda» verso i governi nazionali di qualsiasi tipo «l’autonomia e la specialità».
Commenti 0 04 Set. 2018 Leggi tutto
La linea ufficiale espressa dal segretario del Patt, Franco Panizza, è sempre la stessa: avanti con Ugo Rossi candidato presidente costi quel che costi, quindi anche da soli.
Commenti 0 28 Ago. 2018 Leggi tutto
Al di là dei proclami, nel Patt non tutti sono convinti che sia una mossa intelligente trascinare il partito in una corsa solitaria, destinata alla sconfitta, per difendere a oltranza la leadership di Rossi.
Commenti 0 19 Ago. 2018 Leggi tutto