Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Olanda

Quattro bambini sono morti e un bambino e un adulto sono rimasti gravemente feriti questa mattina a Oss - circa 100 km a sudest di Amsterdam - in seguito allo scontro a un passaggio a livello tra un treno e una bici attrezzata per il trasporto di bambini (le cosiddette «cargo bike», molto usate i
Commenti 0 20 Set. 2018 Leggi tutto
Una nuova bufera rischia di abbattersi sulle Chiese europee, sull'onda senza fine dello scandalo pedofilia.
Commenti 0 17 Set. 2018 Leggi tutto
Il gruppo finanziario Ing ha accettato di pagare una multa da 675 milioni di euro alle autorità olandesi che indagavano, dallo scorso anno, per attività criminali fra cui riciclaggio e corruzione. Lo informa il gruppo in una nota.
Commenti 0 04 Set. 2018 Leggi tutto
Avvicinava giovani nei bar e nei ristoranti e stava andando in auto in spiaggia, portando con sè marijuana, hashish, anfetamine e pasticche di ecstasy, in quantità limitata.
Commenti 0 03 Ago. 2018 Leggi tutto
È allarme in Olanda fra le decine di donne che nei mesi scorsi avevano sperimentato l’uso del Viagra durante la gravidanza, per favorire lo sviluppo dei bimbi che avevano in grembo, dopo lo stop della sperimentazione deciso in seguito alla morte prematura di 11 dei bambini nati al termine del tra
Commenti 0 24 Lug. 2018 Leggi tutto
Un ragazzo olandese di 17 anni, in vacanza sul Lago di Garda, risulta scomparso da giovedì sera, quando non ha fatto ritorno al campeggio di Pacengo (Verona), l'Eurocamping, dove si trova la famiglia.
Commenti 0 21 Lug. 2018 Leggi tutto