Salta al contenuto principale

Tu sei qui

finanza

Ha lasciato la sua bimba di 16 mesi in auto per una ventina di minuti, per andare in sala giochi. Questa l'accusa che ha procurato a una donna lagarina una denuncia a piede libero per abbandono di minore, di cui dovrà rispondere ora alla procura.
Commenti 0 02 Feb. 2019 Leggi tutto
Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma stanno eseguendo un decreto di confisca di compendi societari, immobili, autoveicoli e rapporti finanziari, per un valore complessivo di oltre 170 milioni. Destinatario del provvedimento è Pietro Tindaro Mollica,
Commenti 0 31 Gen. 2019 Leggi tutto
La guardia di finanza ha intercettato su un treno Eurocity, proveniente da Monaco e diretto a Bologna, un 20enne che aveva ingerito 53 ovuli contenenti 800 grammi di cocaina.
Commenti 0 16 Gen. 2019 Leggi tutto
Venerdì mattina il nucleo di polizia economico-finanziaria di Trento della Guardia di Finanza ha notificato il sequestro preventivo del palazzo di piazza Vittoria di proprietà dell'imprenditore Renzo Rangoni. Sull'edificio c'è anche il vincolo di tutela storico artistica.
Commenti 0 14 Gen. 2019 Leggi tutto
«Apiol», «Gabriel», «Nabuco». I nomi e le foto di questi tre pastori tedeschi grigioni ricorrono sempre più spesso nelle cronache sul contrasto al traffico di stupefacenti.
Commenti 0 31 Dic. 2018 Leggi tutto
C’era pure un libro sulla vita di Pablo Escobar, il più ricco e spietato trafficante colombiano di droga di tutti i tempi, nella casa Itea che, oltre all’assegnatario, ospitava anche dei pusher. Naturalmente leggere la biografia del re del cartello della droga di Medellin non è un reato.
Commenti 0 21 Dic. 2018 Leggi tutto