Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sanità

Da domani a Pieve Tesino torna nei week end dalle 8 alle 20 il servizio di guardia medica - più propriamente definito “Servizio di continuità assistenziale”. “Un nuovo segnale di attenzione - commenta l’assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana - alle
Commenti 0 04 Gen. 2019 Leggi tutto
La missione è quella di rendere i pazienti autonomi, una parola - l’autonomia - che una comunità come la nostra conosce molto bene.
Commenti 0 02 Gen. 2019 Leggi tutto
Il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti e l’assessore alla salute, Stefania Segnana, hanno incontrato ieri nel pomeriggio, insieme al direttore generale dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari, Paolo Bordon, i rappresentanti delle organizzazione sindacali dei medici di medicina ge
Commenti 0 12 Dic. 2018 Leggi tutto
«Con la nuova riforma pensionistica, in tutta Italia 25mila sono i medici pronti ad andare in pensione e 9.600 sono quelli che continuano a lavorare come precari. Il tutto, in Trentino, porterà tra non molto al collasso della sanità pubblica».
Commenti 0 23 Nov. 2018 Leggi tutto
L'annuncio della riapertura dal primo dicembre del «punto nascite» di Cavalese fa discutere.
Commenti 0 18 Nov. 2018 Leggi tutto
In Italia si muore sempre meno di cancro: i decessi sono infatti diminuiti del 17,6% in 15 anni e questo rappresenta un primato in Europa.
Commenti 0 16 Nov. 2018 Leggi tutto