Salta al contenuto principale

guardia di finanza

La Guardia di Finanza di Trento, durante un controllo su strada, ha sequestrato per violazioni alle norme igienico sanitarie mezza tonnellata di prodotti surgelati, destinati al consumo alimentare, trasportati su un furgoncino alla cui guida era un cittadino di origine pakistana, nei cui confront
Commenti 0 17 Giu. 2019 Leggi tutto
Una presunta officina auto «in nero» è stata scoperta dalla Polizia stradale di Predazzo e della Tenenza della Guardia di finanza di Cavalese.
Commenti 0 15 Mag. 2019 Leggi tutto
Le unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza di Trento hanno sequestrato 2,2 chilogrammi di eroina. Nel corso dell’operazione sono stati arrestati due cittadini albanesi residenti in provincia di Trento per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Commenti 0 11 Mag. 2019 Leggi tutto
Le unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza di Trento continuano senza sosta la loro attività di contrasto alla microcriminalità legata allo spaccio e al consumo di stupefacenti: ieri sono stati sequestrati quattro etti di hashish, parte dei quali suddivisi già in dosi, arrestando due tu
Commenti 0 02 Mag. 2019 Leggi tutto
La palestra era formalmente una «società sportiva dilettantistica», ma per la Guardia di Finanza questo era un escamotage per pagare meno tasse: nei guai il legale rappresentante della «New Life» in pieno centro a Trento, sequestrati svariati conti correnti e due immobili di valore.
Commenti 0 26 Apr. 2019 Leggi tutto
Ha saldato un debito con il fisco piuttosto cospicuo: 1,3 milioni di euro. A tanto ammontavano le sue pendenze tributarie, che gli erano costate il sequestro preventivo di un immobile e di varie quote societarie del valore di circa seicentomila euro.
Commenti 0 24 Apr. 2019 Leggi tutto