Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

Un intervento massiccio della polizia e dei vigili del fuoco è in corso nella stazione centrale di Colonia. Lo hanno annunciato le stesse forze dell'ordine. Secondo quanto scrivono alcuni media tedeschi, ci sarebbero uno o più ostaggi in una farmacia della stazione.
Commenti 0 15 Ott. 2018 Leggi tutto
Almeno nove alpinisti sono morti la notte scorsa quando una violenta tempesta di neve ha investito il loro campo base sulle pendici del monte Gurja, nel Nepal occidentale. Lo ha riferito l’organizzatore della loro spedizione, citato dall’Himalayan Times online.
Commenti 0 13 Ott. 2018 Leggi tutto
Si considerano l'ultimo grande partito popolare d'Europa. E la punizione in arrivo dagli elettori bavaresi ai cristiano-sociali potrebbe essere il primo segnale di un terremoto di portata anche più ampia in Germania.
Commenti 0 13 Ott. 2018 Leggi tutto
Non bisogna vanificare i progressi con battute d’arresto: è questo il senso del messaggio del segretario generale dell’Onu, Antonio Guterres, in occasione della Giornata mondiale contro la pena di morte.
Commenti 0 11 Ott. 2018 Leggi tutto
E' salito a 9 il bilancio delle vittime delle piogge torrenziali e delle inondazioni che hanno travolto Maiorca nelle ultime ore. Lo riferisce El Pais. Sei persone sono ancora disperse, tre ferite e oltre 200 hanno dovuto lascare le loro case. Tra le vittime ci sono due turisti britannici.
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi tutto
La Corte Suprema britannica ha dato ragione oggi ai titolari di una pasticceria dell'Irlanda del Nord chiamati in giudizio da una coppia omosessuale per aver rifiutato di preparare una torta nuziale su cui i committenti pretendevano fosse scritto: "Sostieni il matrimonio gay". 
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi tutto