Salta al contenuto principale

Tu sei qui

rissa

Le forze dell'ordine hanno fermato alcune persone straniere, nel tardo pomeriggio, in seguito a una furiosa rissa scoppiata in piazza della Portela a Trento. 
Commenti 0 28 Mag. 2019 Leggi tutto
La polizia di Cadice, in Spagna, ha arrestato quattro italiani come presunti responsabili di una rissa, iniziata in una zona della movida e culminata nel pestaggio di un giovane spagnolo, ora ricoverato in gravi condizioni.
Commenti 0 26 Mag. 2019 Leggi tutto
Sono sei i minorenni che sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia del capoluogo, a seguito della rissa scoppiata lo scorso 15 marzo in via Manci.
Commenti 0 29 Mar. 2019 Leggi tutto
«Te la faccio pagare!». Ma a pagare, alla fine, è lui. Si è conclusa con due assegni da 250 euro e il capo cosparso di cenere l’avventura giudiziaria di un roveretano (A. V.) derivata da una scazzottata notturna in pieno centro. L’uomo, dopo un’accesa discussione con un conoscente (D.
Commenti 0 26 Mar. 2019 Leggi tutto
Un contrasto di gioco come tanti, un parapiglia tra giocatori come spesso accade: è cominciata così, l’altra sera alla palestra delle Halbherr, ed è finita con due volanti della polizia arrivate in emergenza, con tanto di sirene, la partita sospesa per invasione di campo e la squadra ospite scort
Commenti 0 17 Mar. 2019 Leggi tutto
Se le erano promesse da un po’ di giorni e ieri hanno regolato i loro conti. Lo hanno fatto nelle adiacenze della scuola, durante la ricreazione del pomeriggio, davanti ai loro compagni. La sfida era stata lanciata qualche ora prima da uno dei due, tramite social network.
Commenti 0 14 Mar. 2019 Leggi tutto