Salta al contenuto principale

squadra mobile

La Squadra mobile di Trento ha denunciato un ucraino di 34 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Commenti 0 16 Apr. 2019 Leggi tutto
Prosegue l'impegno delle forze dell'ordine contro lo spaccio di stupefacenti sulla piazza di Trento. Nella giornata di ieri gli agenti della squadra mobile hanno fermato un ventinovenne nigeriano: nello zainetto che portava con sé aveva 1,2 chili di marijuana.
Commenti 0 24 Ott. 2018 Leggi tutto
Il ministro degli interni austriaco Herbert Kickl ha premiato, nel corso di una cerimonia a Vienna, i poliziotti della squadra mobile della Questura di Bolzano, per aver contribuito all'arresto dei componenti di una pericolosa banda di rapinatori serbi, che nel corso del 2017 aveva colpito alcune
Commenti 0 27 Apr. 2018 Leggi tutto
Sono stati sorpresi con le mani nel sacco. Due italiani di 22 e 35 anni, entrambi con precedenti di polizia e residenti nel capoluogo altoatesino, sono stati denunciati dagli investigatori della squadra mobile di Bolzano, per furto aggravato in un cantiere. 
Commenti 0 25 Apr. 2018 Leggi tutto
C’è chi utilizzava i figli, di cui uno minorenne, per lo spaccio al dettaglio. C’è chi, convinto che un appartenente al sodalizio criminale avesse sottratto della droga nascosta (in realtà sequestrata dalla polizia) mette in piedi un’estorsione. C’è anche chi, previdente, reinveste il denaro guadagnato con lo spaccio di droga in un’attività di ristorazione.
Commenti 66 26 Feb. 2018 Leggi tutto
Un agente dalla squadra mobile di Bolzano, fuori servizio, ha sventato una rapina a una gioielleria a Bolzano. Ieri, verso le ore 18, ha notato una moto sospetta e l’ha inseguita fino nei pressi di una gioielleria in via San Quirino e ha chiamato rinforzi.
Commenti 159 03 Feb. 2018 Leggi tutto