Salta al contenuto principale

Tu sei qui

videogiochi

Sony ha introdotto nuove linee guida che limitano la presenza di contenuti sessualmente espliciti nei videogiochi della PlayStation 4, in una mossa che punta a tutelare la reputazione della compagnia ed evitare l’accusa di veicolare un’immagine degradante della donna.
Commenti 0 18 Apr. 2019 Leggi tutto
Cappello da cowboy, cartuccera a tracolla e fucile pronto in mano. È il protagonista di «Red Dead Redemption 2», il titolo che ieri ha vinto l’Oscar italiano per il miglior videogioco.
Commenti 0 13 Apr. 2019 Leggi tutto
Fortnite, il gioco online che spopola tra i più giovani e che ha polverizzato tutti i record, “andrebbe bandito, perchè è creato per dare dipendenza”. Ad affermarlo, riporta la Bbc, è stato il principe Harry, che ha aggiunto che i social media sono “peggio di alcol e droga”.
Commenti 0 06 Apr. 2019 Leggi tutto
Google lancia «Stadia» la nuova piattaforma di videogiochi in streaming al pari di Netflix. L'annuncio è stato fatto durante la Game Developers Conference a San Francisco. Con «Stadia», il gigante del web fa ufficialmente ingresso nel settore dei videogiochi. 
Commenti 0 20 Mar. 2019 Leggi tutto
Ci sono un veneto, un friulano, un sardo e due siciliani che si trovano a Trento. No, non si tratta dell’inizio di una barzelletta, ma di una storia reale: loro sono cinque studenti universitari, ormai ex, che si sono incontrati in città durante il loro percorso di studi.
Commenti 0 25 Gen. 2019 Leggi tutto
È morto negli Usa il vero «Super Mario».
Commenti 0 04 Nov. 2018 Leggi tutto