Salta al contenuto principale

Tu sei qui

comitato

Il comitato «Sotto i tigli» di Mezzolombardo che ha proposto il referendum contro l’abbattimento degli alberi di viale De Gasperi non indietreggia.
Commenti 0 25 Set. 2018 Leggi tutto
Torna alla carica il comitato «Salviamo il punto nascite di Arco e le guardie mediche. Salviamo il diritto alla salute».
Commenti 0 27 Lug. 2018 Leggi tutto
Il referendum sui tigli si farà e il Comitato si rivolgerà al Difensore Civico per esercitare il proprio diritto (ed il diritto della popolazione) ad una consultazione popolare.
Commenti 0 26 Giu. 2018 Leggi tutto
«È un grave attacco strumentale al comitato laici trentini per i diritti civili. Laikoday è un evento aperto a tutta la cittadinanza su temi seri, sensibili e con relatori e relatrici di alto spessore intellettuale e scientifico».
Commenti 0 26 Mag. 2018 Leggi tutto
Perso viale Trento il comitato di cittadini che vogliono salvare gli alberi dalle motoseghe della giunta ha deciso di sfidare il Comune all’arma bianca. E il prossimo obiettivo è il parco Italia, o alla Pista che dir si voglia, in via Dante.
Commenti 77 20 Mag. 2018 Leggi tutto
«Il 90% degli alberi che abbiamo tagliato in viale Trento era malato». A dimostrarlo ieri mattina, proprio davanti ai grandi tronchi martoriati da marcio e buchi ed accatastati nell'area dell'ex Masterl tools di via Ronchi, è stato il sindaco Francesco Valduga.
Commenti 149 19 Mag. 2018 Leggi tutto