Salta al contenuto principale

Tu sei qui

malattia

"Devo una spiegazione, ora che Ilva è chiusa, ai tanti che chiedono perché non vado alle feste dell'Unità o a incontri sul territorio. Mia moglie ha avuto una recidiva della Leucemia ed è in ospedale per trapianto. Seguo i tre bimbi e lei e non posso allontanarmi da Roma". 
Commenti 0 08 Set. 2018 Leggi tutto
L’Inps deve avere la possibilità di fare controlli mirati sui certificati di malattia così come accade per gli accertamenti fiscali: il presidente dell’Inps, Tito Boeri, in un’audizione alla Commissione lavoro del Senato, chiede che si metta a punto una norma che consenta all’Istituto di riprende
Commenti 0 07 Set. 2018 Leggi tutto
Sequestro di persona, tentate lesioni aggravate e trattenimento di minore all’estero, in concorso: queste le accuse che hanno portato in carcere, in Francia, due coniugi residenti nel Livornese fuggiti con la loro figlia di 5 mesi, affetta da grave patologia e per la quale era stato programmato,
Commenti 0 24 Ago. 2018 Leggi tutto
Depressione: una delle tante fragilità che possono toccare chiunque
Quando si è sposati spesso può capitare di influenzarsi a vicenda, anche nelle emozioni e nelle attività intellettuali. Capita così che se un partner è depresso anche nell’altro possano aumentare i sintomi depressivi e il declino cognitivo in età avanzata.
Commenti 0 23 Ago. 2018 Leggi tutto
«22/01/2018, 10/08/2018: queste sono le date di inizio e di fine di questa mia ultima esperienza di vita. Con oggi finisco un periodo fatto di prelievi, pastiglie, punture, flebo, attese (tante), dubbi, pianti, nausea, stanchezza, tristezza, sconforto, picchi e ricadute.
Commenti 0 11 Ago. 2018 Leggi tutto
Salgono a 40, da 33, le persone contagiate (i morti sono tre) dall’ondata di legionella che in queste settimane ha colpito Bresso, cittadina alle porte di Milano. Lo comunica, in una nota, l’Ats Città Metropolitana del capoluogo lombardo.
Commenti 0 28 Lug. 2018 Leggi tutto