Salta al contenuto principale

Tu sei qui

malattia

«Sono felice di essere con voi».
Commenti 0 01 Ott. 2018 Leggi tutto
«Fiorire d’inverno» cioè nel periodo più difficile dell’anno. È il potente messaggio di rinascita e speranza che Nadia Toffa lancia nel suo libro che uscirà il 9 ottobre per Mondadori.
Commenti 0 23 Set. 2018 Leggi tutto
In Italia sono circa 6.000 i malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica (Sla), una malattia neurodegenerativa che porta in pochi anni alla paralisi totale ed esito letale.
Commenti 0 16 Set. 2018 Leggi tutto
"Devo una spiegazione, ora che Ilva è chiusa, ai tanti che chiedono perché non vado alle feste dell'Unità o a incontri sul territorio. Mia moglie ha avuto una recidiva della Leucemia ed è in ospedale per trapianto. Seguo i tre bimbi e lei e non posso allontanarmi da Roma". 
Commenti 0 08 Set. 2018 Leggi tutto
L’Inps deve avere la possibilità di fare controlli mirati sui certificati di malattia così come accade per gli accertamenti fiscali: il presidente dell’Inps, Tito Boeri, in un’audizione alla Commissione lavoro del Senato, chiede che si metta a punto una norma che consenta all’Istituto di riprende
Commenti 0 07 Set. 2018 Leggi tutto
Sequestro di persona, tentate lesioni aggravate e trattenimento di minore all’estero, in concorso: queste le accuse che hanno portato in carcere, in Francia, due coniugi residenti nel Livornese fuggiti con la loro figlia di 5 mesi, affetta da grave patologia e per la quale era stato programmato,
Commenti 0 24 Ago. 2018 Leggi tutto