Salta al contenuto principale

Tu sei qui

malattia

Ormai è riconosciuto: la depressione è la prima causa di disabilità nel mondo ed è in costante aumento. Attualmente colpisce il 4,4% della popolazione mondiale, pari a 322 milioni di persone, e dal 2005 al 2015 la sua diffusione è aumentata del 18%.
Commenti 0 23 Set. 2019 Leggi tutto
Sincera, combattiva e preoccupata non solo per stessa, ma anche per chi le sta attorno. Anche davanti a una notizia non facile, anzi decisamente brutta, Emma Marrone dimostra uno spessore e una forza non comuni.
Commenti 0 20 Set. 2019 Leggi tutto
Niente da fare: la prima partita della Juventus, il nuovo allenatore Sarri non la vedrà dalla panchina. Maurizio Sarri non desta preoccupazione ma prima della totale guarigione dalla polmonite ci vorranno all’incirca un paio di settimane.
Commenti 0 21 Ago. 2019 Leggi tutto
Sinisa Mihajlovic è entrato oggi in ospedale per cominciare la terapia. Lo fa sapere il Bologna.
Commenti 0 16 Lug. 2019 Leggi tutto
Senza un perché, senza un progetto o un'idea ben definita, ma l'ha fatto, in una sorta di collezionismo compulsivo: aghi, siringhe,  pillole, blister, fogli delle istruzioni, per anni non ha buttato via nulla.
Commenti 0 02 Mag. 2019 Leggi tutto
Britney Spears non regge al peso dello stress e la preoccupazione per le condizioni di salute del padre ed è costretta ad un ricovero in un centro specializzato. Lo scrive Tmz secondo cui la popstar, 37 anni, si trova ora in un centro di salute mentale e vi rimarrà per un mese.
Commenti 0 05 Apr. 2019 Leggi tutto