Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Luca Zeni

Dal luglio 2017 sono stati accolti in Cure Intermedie nella struttura di via Piave a Trento 324 pazienti, in maggior parte trasferiti dai reparti di Medicina interna e di Geriatria dell’Ospedale S.
Commenti 0 22 Mag. 2018 Leggi tutto
L’arrivo del caldo ha favorito la diffusione delle zecche in Trentino. Lo segnala l’Azienda provinciale sanitaria precisando che questi parassiti si trovano solitamente sulle piante in zone umide ricche di cespugli, ai margini dei boschi, a quote inferiori ai 1.400 metri.
Commenti 115 26 Apr. 2018 Leggi tutto
È arrivata la delibera provinciale che riporta l’ospedale di Tione allo status di Struttura complessa: il reintegro è contenuto nella delibera 427 approvata dalla giunta provinciale venerdì mattina, che per la maggior parte parla delle novità in tema di disciplina della Procreazione Medicalmente
Commenti 14 21 Mar. 2018 Leggi tutto
Lettera aperta dell’avvocato Fabio Valcanover sulla cannabis terapeutica. Rivolgendosi all’assessore Luca Zeni Valcanover fa presente il fatto che le farmacie ospedaliere e comunali presenti sul territorio spesso non riescono a soddisfare in tempi ragionevoli le richieste dei pazienti.
Commenti 111 17 Mar. 2018 Leggi tutto
Da ieri l’assessore provinciale alla salute Luca Zeni ha sulla propria scrivania il malloppo di firme raccolte a Mezzocorona e Roveré della Luna a sostegno della petizione per chiedere che venga rimpiazzato il dottor Giuseppe Depaoli recentemente andato in pensione.
Commenti 0 16 Mar. 2018 Leggi tutto
È quanto affermato dal consigliere provinciale Claudio Civettini in una interrogazione presentata alla Giunta
Commenti 519 08 Mar. 2018 Leggi tutto