Salta al contenuto principale

Tu sei qui

rifiuti

Decine e decine di chili di rifiuti abbandonati da pochi incivili, a danno di tutti.
Commenti 0 11 Apr. 2019 Leggi tutto
Si sono dati appuntamento di buon mattino all’Orrido di Ponte Alto e, da qui, seguendo il torrente Fersina, sono risaliti fino quasi a Civezzano, ripulendo il bosco e gli argini dai rifiuti. Al lavoro una cinquantina di volontari di tre territori: Civezzano, Povo e dell’Argentario.
Commenti 0 30 Mar. 2019 Leggi tutto
Promessa mantenuta: i ragazzi di «Friday for future» ieri alle 14 in punto si sono ritrovati numerosi - una trentina almeno - a ponte San Lorenzo e, muniti di apposita attrezzatura, hanno provveduto a ripulire dalla sporcizia le due sponde dell’Adige.
Commenti 0 24 Mar. 2019 Leggi tutto
C’era di tutto e buona parte era sotterrata, coperta da terra e limo. Resti di biciclette, copertoni, camere d’aria, lamiere, portabici e persino batterie d’auto e di un trapano e un contenitore d’olio.
Commenti 0 18 Mar. 2019 Leggi tutto
Una lettrice di Cinte Tesino ci ha mandato alcune foto per segnalare il grado di civiltà di qualche cittadino ma anche la vigilanza carente per l’abbandono dei rifiuti.
Commenti 0 05 Mar. 2019 Leggi tutto
Ha trasformato una situazione spiacevole come un infortunio alla mano in una opportunità per lui e per la comunità. Papa Dame Diop, 50 anni, cittadino italiano originario del Senegal, ha così lasciato gli allenamenti di karate per iniziare a correre.
Commenti 0 02 Mar. 2019 Leggi tutto