Salta al contenuto principale

Sergio Mattarella

Dal presidente della Repubblica fino ai presidenti delle Camere, si alza un coro unanime in difesa della libertà di stampa due giorni dopo le dichiarazioni di Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista contro i giornalisti seguite alla sentenza di assoluzione per Virginia Raggi.
Commenti 0 13 Nov. 2018 Leggi tutto
Sull’onda dell’entusiasmo post vittoria degli azzurri in Polonia, sulla celebrazione al Quirinale dei 120 anni della Federcalcio e della sua gloriosa storia ha aleggiato un ottimismo che da tempo non si respirava intorno al mondo del calcio tricolore e che ha coinvolto lo stesso Capo dello Stato.
Commenti 0 15 Ott. 2018 Leggi tutto
«Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha emanato in data odierna il decreto legge in materia di Sicurezza e Immigrazione e ha contestualmente inviato una lettera al Presidente del Consiglio Prof. Giuseppe Conte». È quanto si legge in una nota del Quirinale.
Commenti 0 04 Ott. 2018 Leggi tutto
«Non possiamo ignorare che qualcosa si è inceppato, che qualche tessuto è stato lacerato nella società. Alcuni gravi episodi di violenza - genitori che hanno aggredito gli insegnanti dei propri figli - rappresentano un segnale d’allarme che non va sottovalutato.
Commenti 0 17 Set. 2018 Leggi tutto
Carlo Cottarelli "ha semplicemente bisogno di più tempo per approfondire alcuni nodi legati alla lista e nessuno ha parlato di rinuncia all'incarico", osservano fonti del Quirinale replicando a quanti gli chiedono se il premier incaricato stia valutando una sua rinuncia al tentativo di formare un
Commenti 86 30 Mag. 2018 Leggi tutto
La Polizia postale ha avviato un monitoraggio su siti web e social con l'obiettivo di segnalare all'autorità giudiziaria tutti quei comportamenti e dichiarazioni contro il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in cui si configurino reati perseguibili d'ufficio. 
Commenti 1 29 Mag. 2018 Leggi tutto