Salta al contenuto principale

Tu sei qui

protesi

Il nome del loro team è tutto in programma: #Team3Gambe. E loro sono più forti di tutto, più forti delle avversità che il destino ha posto sul loro cammino.
Commenti 0 09 Apr. 2019 Leggi tutto
L’usura da attività sportiva, specialmente per i professionisti, ha trovato un rimedio al reparto di ortopedia dell’ospedale Santa Maria del Carmine.
Commenti 0 06 Apr. 2019 Leggi tutto
In Europa e Stati Uniti la lente delle autorità sanitarie è puntata sulla sicurezza delle protesi al seno per un possibile collegamento con l’insorgenza di una rara forma tumorale di linfoma non-Hodgkin (NHL) che si sviluppa a carico del sistema immunitario, il Linfoma Anaplastico a Grandi Cellul
Commenti 0 30 Mar. 2019 Leggi tutto
Nelle scorse settimane, al Centro Andrologico di Arco, che fa parte dell’unità multizonale di Urologia, sono state impiantate le prime tre protesi di pene a pazienti con problemi erettivi che non potevano essere risolti con i farmaci.
Commenti 0 21 Mar. 2019 Leggi tutto
È stato sospeso in Trentino l’utilizzo delle protesi mammarie della multinazionale francese Allergan, considerate a rischio per la salute (cancerogene pur con una casistica bassissima).
Commenti 0 31 Dic. 2018 Leggi tutto
Chiara Bordi, la ragazza di Tarquinia con la protesi ad una gamba in seguito ad un incidente stradale, si è qualificata alle Prefinali di Miss Italia e si presenterà a Jesolo con le altre 180 candidate al titolo. La ragazza compie 18 anni il 1 settembre.
Commenti 0 02 Set. 2018 Leggi tutto