Salta al contenuto principale

Tu sei qui

impianti

Pochi minuti, il tempo di far compiere alla seggiovia un intero giro e l'impianto è stato chiuso. La fune che regge le cabine è stata manomessa. Sabotata. Ieri doveva essere il primo giorno di apertura stagionale per la «Ferrari» a Passo Rolle, e invece la pista è stata chiusa poco dopo le 8.30.
Commenti 0 02 Dic. 2018 Leggi tutto
È l’appuntamento dell’anno: l’assemblea della Folgaria Ski raccoglie sempre una vasta partecipazione e rappresenta non solo il ritrovo dei soci (operatori, privati ed istituzioni) ma è anche una finestra sul futuro.
Commenti 0 12 Nov. 2018 Leggi tutto
E’ un utile di 412.148 euro quello che nella sala Luigi Canal a Tesero, l’Itap - Incremento turistico Alpe di Pampeago, ha presentato durante l’assemblea annuale.
Commenti 0 02 Nov. 2018 Leggi tutto
Gli eventi atmosferici che hanno colpito il territorio dell’Alpe Cimbra a partire da domenica hanno provocato ingenti danni anche alla Skiarea di Folgaria e Lavarone.  Dalla furia del vento e conseguente caduta degli alberi, sono state colpite alcune seggiovie, tapis-roulant e cannoni per l’innev
Commenti 0 02 Nov. 2018 Leggi tutto
Sono giornate di intenso lavoro anche per i tecnici di Trentino Sviluppo impegnati a monitorare e stimare i danni che l’intensa perturbazione che ha colpito la provincia negli ultimi giorni ha provocato ad impianti di risalita e sistemi di innevamento.
Commenti 0 30 Ott. 2018 Leggi tutto
Nell’area dei Sette Comuni asiaghesi è partito il progetto di rilancio del polo sciistico invernale delle Melette (sopra Gallio verso Campo Mulo), 8 milioni arrivano dal Trentino
Commenti 0 20 Ott. 2018 Leggi tutto