Salta al contenuto principale

Tu sei qui

elezioni

«Il nostro obiettivo è quello di entrare in Consiglio provinciale e portare la cultura del fare in quelle aule». Filippo Castaldini, candidato presidente della Provincia per il movimento di destra Casapound, risponde così alla domanda sulle ambizioni del movimento.
Commenti 0 22 Set. 2018 Leggi tutto
Claudio Civettini è furibondo. Dopo il veto posto dal candidato presidente del centrodestra popolare autonomista Maurizio Fugatti sul suo nome, il consigliere provinciale della Civica Trentina si rimette alla decisione del direttivo del partito, che si riunirà questa mattina.
Commenti 0 18 Set. 2018 Leggi tutto
Le dimissioni sono state firmate martedì a mezzogiorno: dopo 9 anni e mezzo, Fabio Dalledonne ha lasciato la carica di sindaco di Borgo.
Commenti 0 13 Set. 2018 Leggi tutto
Il primo ministro svedese Stefan Lofven ha detto che intende 'restare al lavoro', dopo le elezioni che hanno segnato la peggiore performance del partito socialdemocratico, e invita al dialogo il centrodestra per formare un "governo forte" in grado di arginare gli estremismi
Commenti 0 10 Set. 2018 Leggi tutto
Giorgio Tonini, candidato presidente dell'Alleanza democratica e popolare per l'autonomia, si dice rammaricato per la scelta di Carlo Daldoss di ritirarsi dalla competizione elettorale, all'indomani della decisione della coalizione di non affidare a lui la leadership, soprattutto perché l'e
Commenti 0 09 Set. 2018 Leggi tutto