Salta al contenuto principale

Tu sei qui

giochi

Fino a 500mila dollari al mese per giocare ai videogame: è il guadagno di Tyler Blevins, nome di battaglia "Ninja", un ventisettenne americano diventato molto popolare grazie alle sue abilità videoludiche, seguite online da milioni di fan.
Commenti 0 06 Gen. 2019 Leggi tutto
Quante cose potrà diventare, nella fantasia dei bambini, la nuova casetta in legno al parco dei Sorrisi di Villa Lagarina? Un’abitazione per giocare alla famiglia, ma magari un negozio, un bar, un quartier generale dove preparare le missioni segrete e chissà che altro.
Commenti 0 19 Dic. 2018 Leggi tutto
Mori organizza il «Mini club invernale», con attività di gioco, laboratori e ricreazione per bambini. Per la borgata si tratta della terza esperienza con questa sorta di «colonia invernale» che copre il periodo delle vacanze scolastiche natalizie.
Commenti 0 15 Dic. 2018 Leggi tutto
La star più pagata di YouTube si chiama Ryan e ha sette anni. Secondo i calcoli di Forbes, dal giugno 2017 al giugno 2018 ha guadagnato 22 milioni di dollari grazie ai video in cui recensisce giocattoli. La sua pagina su YouTube, Ryan ToysReview, conta 17 milioni di follower.
Commenti 0 06 Dic. 2018 Leggi tutto
Back to '90! La moda con i suoi corsi e ricorsi ciclici torna ad ispirarsi agli anni '90 e il resto? Era un tempo in cui i telefoni non erano ancora smart, i film si guardavano su VHS, non si facevano selfie ma al massimo autoscatti fotografici che poi si stampavano.
Commenti 0 05 Dic. 2018 Leggi tutto