Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sci

In pista si va a divertirsi, possibilmente senza farsi male o senza far male agli altri. Accadono tuttavia ogni giorno incidenti, per fortuna quasi sempre senza gravi conseguenze. Talvolta però si finisce per farsi male sul serio.
Commenti 0 20 Feb. 2019 Leggi tutto
Splendida giornata di sole quella di ieri, con le piste di tutti i comprensori sciistici trentini che sono stati letteralmente presi d’assalto dagli amanti di sci e snowboard.
Commenti 0 18 Feb. 2019 Leggi tutto
Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli e i Campionati Mondiali Juniores della Val di Fassa sono alle porte.
Commenti 0 16 Feb. 2019 Leggi tutto
Un bambino di sette anni è rimasto ferito a seguito di una caduta nel primo pomeriggio di ieri lungo le piste del comprensorio sciistico di Pejo: stava affrontando assieme assieme ai familiari la pista rossa Tarlenta quando ha perso il controllo degli sci finendo oltre il limite del tracciato e p
Commenti 0 15 Feb. 2019 Leggi tutto
Il Consiglio Fis, riunitosi ad Are (Svezia) in occasione dei Campionati del mondo di sci alpino, ha ufficializzato che la sessantaseiesima edizione della 3Tre di Madonna di Campiglio, valida per l’edizione 2019-2020 della Coppa del Mondo Fis, si terrà nella giornata l’8 gennaio 2020.
Commenti 0 14 Feb. 2019 Leggi tutto
Un ragazzino di 12 anni perso sulle piste da sci è stato ritrovato dai carabinieri a Canazei domenica, dopo la richiesta di aiuto da parte della famiglia, danese. I militari inoltre hanno individuato gli autori di un furto di un paio di sci, avvenuto in un albergo.
Commenti 0 13 Feb. 2019 Leggi tutto