Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sparatoria

Uno studente di 18 anni è stato ucciso durante una sparatoria avvenuta in una scuola di Highland Ranch, nei sobborghi di Denver. Lo ha reso noto lo sceriffo locale. Nella sparatoria sono rimasti feriti almeno otto studenti, di cui alcuni gravemente.
Commenti 0 08 Mag. 2019 Leggi tutto
Il killer insegue la vittima designata, spara tra la folla e poi scavalca per due volte il corpo della piccola Noemi, ferita ai polmoni e riversa sull’asfalto.
Commenti 0 06 Mag. 2019 Leggi tutto
Sono «critiche ma stabili» le condizioni della bimba di 4 anni ferita ieri per errore in una sparatoria di camorra nel centro di Napoli, in piazza Nazionale, dove è rimasta ferita anche la nonna della piccola (oltre a un pregiudicato, obiettivo dell'agguato).
Commenti 0 04 Mag. 2019 Leggi tutto
Tre persone, tra la quali una bambina di tre anni, sono state ferite a Napoli da colpi di arma da fuoco sparati tra la folla poco prima delle 17.30, all'angolo tra piazza Nazionale e via Polveriere, periferia orientale.  La bambina è stata ferita gravemente.
Commenti 0 03 Mag. 2019 Leggi tutto
A fine gennaio ci sono stati i primi sei arresti e qualche giorno più tardi
Commenti 0 22 Apr. 2019 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: Il sospetto della sparatoria di Utrecht, Gokmen Tanis, è stato arrestato. Lo ha detto il capo della polizia.
Commenti 0 18 Mar. 2019 Leggi tutto