Salta al contenuto principale

Michael Schumacher

Ore 15:40 del 9 settembre, la data fissata. Il professor Manasché è appena rientrato dalle ferie. Michael Schumacher, su una barella avvolta da un telo di materiale supertecnologico di colore blu, sbarca al primo piano dell'Ospedale europeo Georges Pompidou, nel XV arrondissement di Parigi.
Commenti 0 10 Set. 2019 Leggi tutto
Uno Schumacher di nuovo al volante di una Ferrari di F.1. Mick, figlio del grande Michael farà il proprio debutto sulla Ferrari SF90 nel primo giorno dei test che seguiranno il Gran Premio del Bahrain, martedì 2 aprile.
Commenti 0 26 Mar. 2019 Leggi tutto
Michael Schumacher ha seguito in tv l’ultimo gp di F1 in Brasile, l’11 novembre scorso, in compagnia di Jean Todt, suo capo alla Ferrari negli anni d’oro e oggi alla guida della Fia. È stato lo stesso Todt a rivelare l’episodio in un’intervista al giornale tedesco Auto-Bild.
Commenti 0 06 Dic. 2018 Leggi tutto
«Michael è un combattente, non si arrende». Il 29 dicembre saranno cinque anni che Schumacher è entrato in un lungo silenzio. E oggi una parola per riaccendere le speranze di tutti arriva dalla moglie Corinna, argine a tutte le voci incontrollate sulle condizioni del mito della Formula 1.
Commenti 0 13 Nov. 2018 Leggi tutto
Sul blog, sui siti, ancora più in questi giorni, si rincorrono le voci, gli auguri e, soprattutto, la voglia di sapere qualcosa su Michael Schumacher.
Commenti 183 29 Dic. 2017 Leggi tutto
Michael Schumacher «non può camminare» e non riesce nemmeno ad alzarsi in piedi con l’aiuto degli specialisti che lo seguono.
Commenti 0 19 Set. 2016 Leggi tutto