Salta al contenuto principale

cassa centrale

Giorgio Fracalossi presidente, Mario Sartori amministratore delegato. Per i primi tre anni di vita del nuovo Gruppo Cassa Centrale Banca la certezza del radicamento trentino, nel board come per la sede legale, è garantita. Poi, si vedrà.
Commenti 0 15 Gen. 2019 Leggi tutto
Per mettere la Cassa Rurale di Rovereto in sicurezza e portarla fuori dal «semaforo rosso» dei rating del gruppo Cassa Centrale Banca occorre un nuovo intervento da 8 milioni di euro.
Commenti 0 02 Set. 2018 Leggi tutto
La prima assemblea di Cassa Centrale Banca da capogruppo nazionale (ancora non formale, l’istanza è stata presentata il 19 aprile), ha approvato un bilancio con 13,4 milioni di euro di utile netto, che sale a oltre 35 milioni con le controllate Phoenix, Ibt, Ibfin, Assicura.
Commenti 6 25 Mag. 2018 Leggi tutto
«Quando ho firmato è stato un momento emozionante» dice il presidente Giorgio Fracalossi (nella foto). Il grande passo è fatto: Cassa Centrale Banca ha inviato l’altra sera alla Banca d’Italia l’istanza per l’assunzione del ruolo di capogruppo del gruppo bancario cooperativo nazionale.
Commenti 35 22 Apr. 2018 Leggi tutto
L’assemblea dei soci della Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi di Tarzo (Treviso) ha scelto all’unanimità (un solo astenuto) di aderire, nel quadro della nuova normativa riferita agli istituti cooperativi, al Gruppo Cassa Centrale di Trento.
Commenti 0 28 Mag. 2017 Leggi tutto
L'assemblea di Chiantibanca, istituto di credito cooperativo con oltre 3,7 miliardi di euro di attivo, ha scelto di unirsi al gruppo bancario guidato da Cassa Centrale.
Commenti 35 19 Dic. 2016 Leggi tutto