Salta al contenuto principale

Tu sei qui

parroco

Per due volte ha ripetuto la parola «stronzi», dal pulpito, durante l’omelia della messa della domenica mattina nella chiesa parrocchiale dei Santi Angeli Custodi, a Borgotrebbia, popolosa frazione della periferia cittadina di Piacenza, definita nel dopoguerra la “Stalingrado rossa”.
Commenti 0 01 Lug. 2019 Leggi tutto
Operazione trasparenza: è quella che da qualche anno l’Arcidiocesi di Trento ha intrapreso, rendendo pubblici i bilanci, ed è quella che anche la parrocchia di Pergine ha voluto fare, per sensibilizzare ancora di più la comunità.
Commenti 0 12 Mag. 2019 Leggi tutto
Il decano striglia il piccolo bestemmiatore. In occasione della benedizione del capitello votivo di S.
Commenti 0 05 Mag. 2019 Leggi tutto
Una persona lascia una busta con un’offerta per i poveri, accompagnandola con l’invito a darla agli «italiani in primis» e «gli stranieri per ultimi», e il parroco lo invita a riprendersela.    
Commenti 0 04 Mar. 2019 Leggi tutto
«Se le 24 ragazze profughe dell’Africa verranno allontanate dalla struttura di Lavarone dove sono ospitate, in una domenica del periodo quaresimale dobbiamo chiudere tutte le chiese del Trentino e non celebrare la messa».
Commenti 0 03 Mar. 2019 Leggi tutto
È il compleanno di don Remo Dorigatti che festeggia il traguardo dei novant’anni e pure i 56 anni di presenza nella piccola parrocchia di Mala.
Commenti 0 05 Ott. 2018 Leggi tutto