Salta al contenuto principale

Tu sei qui

attentati

Tre attentati intimidatori sono stati compiuti la scorsa notte ai danni di calciatori e dirigenti del Foggia Calcio. Uno ha riguardato il centrocampista Massimo Busellato, espulso ieri durante il derby con il Lecce vinto dai salentini.
Commenti 0 10 Mar. 2019 Leggi tutto
Erano pronti anche ad uccidere i membri della cellula anarco insurrezionalista sgominata nel blitz in Trentino.
Commenti 0 19 Feb. 2019 Leggi tutto
Un blitz antiterrorismo di Polizia e Carabinieri è scattato in Trentino Alto Adige nei confronti di una cellula di presunti anarco-insurrezionalisti.
Commenti 0 19 Feb. 2019 Leggi tutto
Nella notte del 17 maggio 1988, 30 anni fa, a Bolzano esplodono quattro bombe: la più devastante alla sede Rai, una al Banco di Roma, un’altra alla succursale della Fiat e la quarta davanti ad un condominio di edilizia popolare, abitato soprattutto da lavoratori di lingua italiana.
Commenti 2 17 Mag. 2018 Leggi tutto
Nella notte del 17 maggio 1988 a Bolzano esplodono quattro bombe: la più devastante alla sede Rai, una al Banco di Roma, un’altra alla succursale della Fiat e la quarta davanti ad un condominio di edilizia popolare, abitato soprattutto da lavoratori di lingua italiana.
Commenti 55 15 Mag. 2018 Leggi tutto
«Si mettono in atto misure preventive per gli stadi, mi chiedo perché non si possa adottare il "Daspo" anche per queste persone, che non voglio nemmeno perdere tempo a definire per tenerli lontani».
Commenti 432 12 Mag. 2018 Leggi tutto