Salta al contenuto principale

Tu sei qui

tribunale

Il pubblico ministero Marco Gallina ha chiesto il giudizio immediato per Salvatore Roberto Mulas, il 56enne di origine sarda accusato di avere accoltellato a morte Andrea Cozzatti, 44 anni, di Vezzano, lo scorso 25 marzo.
Commenti 0 22 Ago. 2018 Leggi tutto
Un incubo giuridico. Un incubo ormai dissolto, ma che certo un’anziana coppia della valle dei Mocheni non dimenticherà. Chiunque perderebbe il sonno nello scoprire, casualmente, che la casa che abiti da decenni, acquistata e ristrutturata con tanti sacrifici, in realtà non è del tutto tua.
Commenti 0 20 Ago. 2018 Leggi tutto
Era senza permesso di soggiorno, dunque non in regola con la normativa che disciplina l’immigrazione, ma data la «tenuità del fatto» il giudice ha deciso di non procedere nei confronti dell’imputato, un cittadino proveniente da un Paese non comunitario.
Commenti 0 10 Ago. 2018 Leggi tutto
Copiare dal vicino di banco ed essere scoperti dal prof è uno dei momenti più imbarazzanti per uno studente.
Commenti 0 31 Lug. 2018 Leggi tutto
Il Tribunale superiore delle Acque pubbliche ha respinto l'istanza, presentata da Acea, di sospensione cautelare della decisione della Regione Lazio di bloccare i prelievi delle acque del Lago di Bracciano. E' quanto si legge nell'ordinanza depositata questa mattina.
Commenti 0 26 Lug. 2018 Leggi tutto
Quattro anni e dieci mesi. Tanto si è visto comminare ieri mattina, dal giudice Fabio Peloso, un marito lagarino. Una pena per certi versi esemplare: fa capire come non sia necessario un calvario di continue violenze, per integrare il reato di maltrattamenti.
Commenti 0 26 Lug. 2018 Leggi tutto