Salta al contenuto principale

Tu sei qui

calcio

Sarebbe dovuta essere la partita del riscatto, quella dell'inizio della rinascita, quella della svolta. Dopo 90 minuti al Briamasco il tabellino, invece, diceva: Trento-Sandonà 0-3.
Commenti 0 13 Gen. 2019 Leggi tutto
Addio a Phil Masinga. La federcalcio sudafricana ha annunciato la morte prematura del giocatore che aveva giocato anche nel Bari di Fascetti e nella Salernitana: a soli 49 anni l'ex attaccante, considerato una stella della nazionale del paese africano, si è arreso dopo una lunga malattia.
Commenti 0 13 Gen. 2019 Leggi tutto
Per una volta, la Juventus fallisce un colpo.
Commenti 0 09 Gen. 2019 Leggi tutto
Il Napoli dice no alla linea Salvini contrario allo stop delle partite e ribadisce l'intenzione di smettere di giocare in caso di cori razzisti e di mancato fermo del gioco, anche a costo di uno 0-3 a tavolino.
Commenti 0 08 Gen. 2019 Leggi tutto
Settori riservati agli uomini e alle famiglie. Ma, per le donne sole, la possibilità di guardare la sfida della Supercoppa italiana tra Juventus e Milan in Arabia Saudita, comodamente sedute sugli spalti del «King Abdullah Sports City Stadium» di Gedda, non esiste.
Commenti 0 03 Gen. 2019 Leggi tutto
Sui fatti di San Siro si abbatte, e non poteva essere diversamente, l’ira di Gianni Infantino che invoca leggi più dure e maggiore responsabilità dei dirigenti per combattere il razzismo e la violenza negli stadi.
Commenti 0 03 Gen. 2019 Leggi tutto