Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Carlo Daldoss

Un appello ai Civici di Carlo Daldoss, a Civica Trentina e al mondo autonomistico e cattolico per un soggetto politico che, partendo dalle elezioni di ottobre, dia «stabilità» e «difenda» verso i governi nazionali di qualsiasi tipo «l’autonomia e la specialità».
Commenti 0 04 Set. 2018 Leggi tutto
La linea ufficiale espressa dal segretario del Patt, Franco Panizza, è sempre la stessa: avanti con Ugo Rossi candidato presidente costi quel che costi, quindi anche da soli.
Commenti 0 28 Ago. 2018 Leggi tutto
L’assessore tecnico della giunta provinciale Carlo Daldoss ha rotto gli indugi. Scenderà in campo alle elezioni provinciali del 21 ottobre con il «Polo civico territoriale», alternativo alle coalizioni di centrosinistra e centrodestra (oltre che ai pentastellati).
Commenti 0 14 Ago. 2018 Leggi tutto
Sì al corpo unico di polizia locale, ma con un'attenzione particolare alle valli ed alle peculiarità delle zone turistiche.
Commenti 0 09 Ago. 2018 Leggi tutto
Via il numero chiuso ma solo per gli studenti trentini, costo molto basso (50 euro annui) per chi si abbona al trasporto pubblico. Tariffa simile per tutti gli under 14 che vogliono usare gli impianti di risalita.
Commenti 24 17 Giu. 2018 Leggi tutto
L'assessore tecnico Carlo Daldoss non si presenterà con una sua lista alle elezioni provinciali del 2018, come si era a lungo ipotizzato, ma entrerà in quella delle Stelle alpine, così come ha fatto Walter Viola.  
Commenti 71 12 Dic. 2017 Leggi tutto