Salta al contenuto principale

Tu sei qui

neonata

Una 40enne del Panama è stata denunciata per truffa e sostituzione di persona dai carabinieri di Canal San Bovo, in Trentino, perchè avrebbe circuito un 50enne del Primiero, convincendolo di aver avuto una figlia da lui in seguito ad una breve relazione.
Commenti 0 05 Apr. 2019 Leggi tutto
Una decina di minuti di viaggio e l'auto avrebbe raggiunto l'ospedale di Cles. Ma la piccola Elena aveva fretta di venire al mondo e così è nata nella macchina dei genitori, ferma a un distributore di benzina. È successo venerdì sera a Denno.
Commenti 0 22 Lug. 2018 Leggi tutto
Dramma la notte scorsa nei dintorni di Macerata, dove una 40enne ha partorito nella propria abitazione dopo essere stata rimandata a casa due volte dall’ospedale di Macerata, dove si era recata per forti dolori diverse ore prima: ora la bimba è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Sal
Commenti 16 28 Mar. 2018 Leggi tutto
Il corpicino di una neonata è stato scoperto in una ditta di trattamento rifiuti di Ostra, su un nastro trasportatore.
Commenti 397 16 Mar. 2018 Leggi tutto
Nadine, nome di origine russa che significa «Speranza», aveva appena venti giorni ed era dolcissima come lo sono tutti i neonati. Da ieri mattina è un angelo in cielo. A strapparla all’amore dei suoi genitori è stato un germe terribile che in pochi giorni ha devastato il suo corpicino.
Commenti 881 20 Gen. 2018 Leggi tutto
Una donna di origini sudamericane ha tentato di portare via una neonata dalla Clinica Mangiagalli, ma è stata bloccata dal personale sanitario.
Commenti 0 10 Lug. 2017 Leggi tutto