Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sangue

Si è svolta sabato scorso l'assemblea annuale dell'Avis comunale di Caldonazzo. Presenti più di cinquanta soci. Il presidente Giorgio Antoniolli ha relazionato sull'attività svolta nel corso del 2018 e presentato il programma delle iniziative per il 2019.
Commenti 0 21 Feb. 2019 Leggi tutto
Smascherare l'Alzheimer con anni di anticipo rispetto alla comparsa dei sintomi diventa possibile, grazie a un nuovo esame del sangue che riconosce la presenza di una proteina «spia» del danno cerebrale provocato dalla malattia già nelle primissime fasi.
Commenti 0 22 Gen. 2019 Leggi tutto
A partire dal 12 gennaio al poliambulatorio Crosina Sartori di Trento sarà possibile effettuare, con prenotazione, gli esami del sangue al sabato. Lo rende noto l’Azienda provinciale Servizi Sanitari.
Commenti 0 04 Gen. 2019 Leggi tutto
Tra 5 anni la depressione potrebbe essere diagnosticata in modo preciso con un esame del sangue: il test aiuterà a personalizzare la diagnosi e quindi i trattamenti, nonché a svelare chi è più a rischio di manifestare la malattia.
Commenti 0 05 Dic. 2018 Leggi tutto
Sei minuti di volo per un veicolo che potrebbe rivoluzionare il trasporto sanitario di sngue e organi
Commenti 0 22 Ott. 2018 Leggi tutto
L’ Avis di Rovereto che raccoglie 1904 donatori effettivi di sangue di tutta la comunità di valle, organizza una serata di festa e di incontro conviviale per i propri donatori che nel tempo hanno raggiunto un numero di donazioni meritevoli di u
Commenti 0 09 Ott. 2018 Leggi tutto