Salta al contenuto principale

Tu sei qui

provincia

L’assessore Segnana è convinta: «se i dati 2017 non fossero un’eccezione, investiremo sulla sensibilizzazione attraverso i Consultori», ma la situazione degli aborti in Trentino è «da analizzare».
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi tutto
«Il requisito di dieci anni di residenza per accedere alla casa Itea e alle altre forme di contributo pubblico è l’ennesima sparata propagandistica di una giunta in perenne campagna elettorale, capace solo di scimmiottare le sparate del proprio padre-padrone romano.
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi tutto
Il governatore Maurizio Fugatti alza l’asticella della «trentinità» e annuncia l’intenzione di portare a dieci anni il limite da superare per avere diritto ai contributi e benefici previsti dall’autonomia provinciale, da quello di entrare nelle graduatorie Itea all’integrazione del reddito, dalla
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi tutto
Il capitolo di bilancio relativo alla sicurezza non è intoccabile.
Commenti 0 16 Gen. 2019 Leggi tutto
L’assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro della Provincia autonoma di Trento, Achille Spinelli, ha visitato ieri il nuovo stabilimento Mariani di Rovereto.
Commenti 0 16 Gen. 2019 Leggi tutto
La variazione del bilancio della Provincia autonoma di Trento per il 2019, che stanzia risorse per gli intervento a causa del maltempo e adatta i conti della Provincia al bilancio dello Stato, verrà discussa e votata in aula nelle sedute del 5 e 6 febbraio.
Commenti 0 14 Gen. 2019 Leggi tutto