Salta al contenuto principale

Tu sei qui

provincia

A loro, tecnici alle dipendenze di enti pubblici, Comuni e soprattutto Provincia autonoma di Trento, il termine «casta» suonerà indigesto e pure offensivo. Ma è una questione di punti di vista.
Commenti 0 10 Set. 2018 Leggi tutto
È Giorgio Tonini il candidato presidente della Provincia della nuova Alleanza democratica, popolare e civica per l'autonomia che unisce Pd, Upt, la nuova lista Futura2018 di Paolo Ghezzi, il Psi e i Civici di Carlo Daldoss, sempre che quest'ultimo confermi la decisione di essere ancora della part
Commenti 0 07 Set. 2018 Leggi tutto
È Giorgio Tonini il candidato dell’Alleanza democratica popolare per l’Autonomia. Quello dell’ex senatore del Pd è il nome uscito da un interminabile confronto tra gli alleati.
Commenti 0 06 Set. 2018 Leggi tutto
Maurizio Fugatti non si dimetterà da sottosegretario del ministero della Salute del governo Conte per candidarsi con la coalizione di centrodestra autonomista alla guida della Provincia.
Commenti 0 06 Set. 2018 Leggi tutto
Edifici abbandonati, graffiti, presenza di tossicodipendenti e accattoni, spaccio. Tutti gli elementi comunemente legati a situazioni di degrado urbano ora sono classificati e codificati con precisione.
Commenti 0 29 Ago. 2018 Leggi tutto
Schede di votazione e manifesti elettorali delle elezioni provinciali del 21 ottobre saranno stampate a Gardolo. Lo si apprende dalla determina del direttore generale di Piazza Dante Paolo Nicoletti che autorizza la ditta alla quale è stato affidato il servizio a far scattare il subappalto.
Commenti 0 29 Ago. 2018 Leggi tutto