Salta al contenuto principale

Tu sei qui

provincia

Centrali idroelettriche, parte la battaglia per la trentinità della produzione e della gestione delle grandi derivazioni di acqua, oggi in mano di fatto a Dolomiti Energia e quindi alla Provincia e ai Comuni di Trento e Rovereto che hanno la maggioranza della società.
Commenti 0 01 Set. 2019 Leggi tutto
Nonostante i proclami e gli impegni della giunta provinciale, i lavori pubblici aggiudicati in Trentino continuano a diminuire.
Commenti 0 27 Ago. 2019 Leggi tutto
La Terza commissione del Consiglio provinciale di Trento ha approvato il ddl proposto dal vice presidente e assessore all’ambiente Mario Tonina sulla modifica della «Via», la Valutazione di impatto ambientale.
Commenti 0 20 Ago. 2019 Leggi tutto
Nessun attacco alla roulotte dei pastori di passo Oclini, in Val di Fiemme.
Commenti 0 19 Ago. 2019 Leggi tutto
«La convivenza con orsi e lupi non è possibile, per questo è ora necessario trovare un equilibrio diverso a tutela della sopravvivenza dell’agricoltura di montagna e degli alpeggi.
Commenti 0 17 Ago. 2019 Leggi tutto
Non c’è pace sul fallito appalto dei buoni pasti per i dipendenti provinciali: un appalto da 50 milioni di euro che è naufragato, data l’ostilità di esercenti, baristi e ristoratori che non accettano le pesanti commissioni loro addebitate.
Commenti 0 14 Ago. 2019 Leggi tutto