Salta al contenuto principale

Tu sei qui

piscina

Avrebbe somministrato al paziente, un ragazzo di 24 anni, disabile, soccorso in una piscina e morto poco dopo in ospedale, una dose eccessiva di farmaci sedativi, poi avrebbe fatto errori nelle manovre rianimatorie: in particolare avrebbe fatto in modo scorretto l’intubazione oro-tracheale, mette
Commenti 0 02 Ago. 2018 Leggi tutto
Che ne sarà della convenzione stipulata tra la Amici Nuoto Riva e l’Azienda sanitaria per l’attività acquatica a bambini portatori di handicap? Quali saranno i costi dei corsi per le scuole?
Commenti 0 23 Lug. 2018 Leggi tutto
Tragedia in un grand hotel di Sperlonga, località tursitica in provincia di Latina. Una ragazza di 13 anni di Frosinone in vacanza con i genitori è morta dopo essere stata aspirata da un bocchettone della piscina.
Commenti 0 12 Lug. 2018 Leggi tutto
Su un foglio dattiloscritto incollato al tabellone, dove viene indicata la natura dell’opera, si ribadisce la data di inizio dei lavori (30 aprile 2018) e si indica anche quella in cui dovrebbero essere stati ultimati: 31 maggio 2018.
Commenti 0 23 Giu. 2018 Leggi tutto
«I primi ad essere stati danneggiati siamo noi dell'Asis. Non abbiamo nessuna colpa per quanto accaduto l'altro giorno e i natanti dovrebbe invece essere grati del fatto che nell'impiantoa le condizioni igienico-sanitarie sono prioritarie».
Commenti 71 22 Giu. 2018 Leggi tutto
Proteste ieri pomeriggio in piscina a Gardolo per la chiusura di tre vasche su quattro a causa della presenza di escrementi nell’acqua. Per un lasso di tempo giudicato troppo lungo dai bagnanti è stato dunque impossibile immergersi nell’acqua, se non nella piscina interna.
Commenti 223 20 Giu. 2018 Leggi tutto