Salta al contenuto principale

Tu sei qui

piscina

Nuovo lido esterno al centro natatorio «Manazzon» di via Fogazzaro, dove nelle intenzioni del Comune di Trento sorgerà un’area rinnovata vocata al welness e alle attività ricreative.
Commenti 0 02 Gen. 2019 Leggi tutto
All’indomani dell’approvazione del progetto preliminare per il recupero del complesso ex Santa Chiara, il Consiglio comunale di Trento licenzia a maggioranza anche il documento preliminare per la costruzione del nuovo polo natatorio in località Ghiaie.
Commenti 0 15 Dic. 2018 Leggi tutto
Nei giorni scorsi, la giunta comunale di Predazzo ha preso atto della richiesta formulata da parte della società sportiva Dolomitica Nuoto per la sistemazione della piscina comunale, con una spesa preventivata di circa 240.000 euro, tutto compreso (Iva, spese tecniche ed imprevisti). 
Commenti 0 20 Nov. 2018 Leggi tutto
Potrebbe essere conclusa entro fine anno l’area benessere e sauna nella piscina comunale di via Marconi a Pergine, che anche nei prossimi mesi autunnali assicurerà l’apertura continuativa nei fine settimana (sabato e domenica dalle 8 alle 21). 
Commenti 0 29 Ott. 2018 Leggi tutto
Ogni tanto riappare. Parliamo del centro natatorio della Rotaliana di cui si parla da quasi mezzo secolo senza nessun risultato.  
Commenti 0 28 Ott. 2018 Leggi tutto
Non c’è ancora pace per il tanto atteso polo natatorio cittadino: dopo che per anni si sono succeduti scontri e polemiche per la sua assenza, anche ora che si è arrivati ad un progetto preliminare, con la struttura che sorgerebbe in zona Ghiaie alle spalle del palaghiaccio e di fianco al diamante
Commenti 0 05 Ott. 2018 Leggi tutto