Salta al contenuto principale

Giorgio Tonini

Un teatrino inaccettabile, sotterfugi, slealtà... Se qualcuno si aspettava, dopo l’indicazione di Giorgio Tonini come candidato del centrosinistra, un possibile riavvicinamento del Patt alla coalizione, dovrà rivedere i suoi conti.
Commenti 0 07 Set. 2018 Leggi tutto
È Giorgio Tonini il candidato presidente della Provincia della nuova Alleanza democratica, popolare e civica per l'autonomia che unisce Pd, Upt, la nuova lista Futura2018 di Paolo Ghezzi, il Psi e i Civici di Carlo Daldoss, sempre che quest'ultimo confermi la decisione di essere ancora della part
Commenti 0 07 Set. 2018 Leggi tutto
È Giorgio Tonini il candidato dell’Alleanza democratica popolare per l’Autonomia. Quello dell’ex senatore del Pd è il nome uscito da un interminabile confronto tra gli alleati.
Commenti 0 06 Set. 2018 Leggi tutto
Frattura al gomito del braccio destro e una microlesione al polso del braccio sinistro per una caduta
Commenti 0 18 Gen. 2016 Leggi tutto
Alla fine il premier e segretario Pd Matteo Renzi decide di non anteporre fino in fondo la questione dei diritti civili delle coppie omosessuali agli equilibri politici nel suo partito e nella maggioranza.
Commenti 45 08 Gen. 2016 Leggi tutto
La commissione Bilancio del Senato ha eletto come presidente, al posto del dimissionario, Antonio Azzollini (Ncd), il senatore Dem Giorgio Tonini. Su 17 votanti 15 hanno votato sì, uno per un altro senatore Dem, Santini, e
Commenti 0 22 Ott. 2015 Leggi tutto