Salta al contenuto principale

Riccardo Fraccaro

Fraccaro, il portavoce e Twitter
Commenti 0 03 Feb. 2019 Leggi tutto
La bonifica dell’area inquinata di Trento Nord, uno dei 41 siti di interesse nazionale, potrebbe sbloccarsi in tempi brevi. A metà di febbraio, il giorno 19, è stata infatti fissata una riunione tecnica al ministero dell’Ambiente per stabilire i dettagli e la tempistica per muoversi.
Commenti 0 02 Feb. 2019 Leggi tutto
«Ho deciso di abolire la 'tassa sulla democrazia'. Ho voluto che il mio primo atto ufficiale da ministro fosse quello di cancellare l'imposta di bollo per occupazione di suolo pubblico finalizzata alla raccolta firme a sostegno di referendum, iniziative popolari, petizioni ed istanze».
Commenti 0 20 Lug. 2018 Leggi tutto
«La riforma del Corpo forestale dello Stato è un gravissimo errore al quale è necessario porre subito rimedio. Occorre ricomporre in un unico organo di polizia ambientale, così come già erano nella Forestale, tutte le funzioni di prevenzione e controllo in materia ambientale e agroalimentare.
Commenti 0 27 Giu. 2018 Leggi tutto
"Ho consegnato le mie dimissioni da Questore della Camera. È doveroso farlo per una questione di coerenza e rispetto. Lascio il ruolo sapendo di aver ultimato la delibera sui #vitalizi e passo il testimone ai miei colleghi M5S. Ora darò il massimo impegno come Ministro".
Commenti 1 06 Giu. 2018 Leggi tutto
Quelli di Gubert sono privilegi da togliere
Commenti 110 14 Apr. 2018 Leggi tutto