Salta al contenuto principale

Riccardo Fraccaro

«La riforma del Corpo forestale dello Stato è un gravissimo errore al quale è necessario porre subito rimedio. Occorre ricomporre in un unico organo di polizia ambientale, così come già erano nella Forestale, tutte le funzioni di prevenzione e controllo in materia ambientale e agroalimentare.
Commenti 0 27 Giu. 2018 Leggi tutto
"Ho consegnato le mie dimissioni da Questore della Camera. È doveroso farlo per una questione di coerenza e rispetto. Lascio il ruolo sapendo di aver ultimato la delibera sui #vitalizi e passo il testimone ai miei colleghi M5S. Ora darò il massimo impegno come Ministro".
Commenti 1 06 Giu. 2018 Leggi tutto
Quelli di Gubert sono privilegi da togliere
Commenti 110 14 Apr. 2018 Leggi tutto
«Ora è iniziata ufficialmente la Terza Repubblica, quella dei cittadini», è «un risultato che esprime la centralità che hanno i temi per gli elettori: ora per rispettare la volontà popolare dobbiamo realizzare il programma e affrontare le vere priorità del Paese».
Commenti 4 25 Mar. 2018 Leggi tutto
Il sogno di Riccardo Fraccaro, deputato del Trentino Alto Adige del Movimento 5 Stelle, di diventare presidente della Camera è durato lo spazio di una notte e si è infranto nel corso della mattinata di ieri ufficialmente a causa del veto del centrodestra.
Commenti 0 25 Mar. 2018 Leggi tutto
«Abbiamo proposto Riccardo Fraccaro. Il centrodestra ha posto un veto su Fraccaro e lui ha deciso di fare un passo indietro per il bene del movimento. Con lui abbiamo tutti un debito». Lo afferma Luigi Di Maio all’assemblea del M5S, prima di rilanciare con Fico alla Camera
Commenti 51 24 Mar. 2018 Leggi tutto