Salta al contenuto principale

Tu sei qui

mensa

Il giocatore dell’Inter e della Nazionale Antonio Candreva ha deciso di intervenire in favore della bambina costretta a mangiare tonno e cracker a scuola per il mancato pagamento della retta della mensa da parte dei genitori.
Commenti 0 09 Apr. 2019 Leggi tutto
Il diritto al panino da casa al posto della mensa scolastica? L’ultima parola la diranno le Sezioni Unite della Cassazione.
Commenti 0 11 Mar. 2019 Leggi tutto
Dopo l’uscita dal servizio associato con Cembra e valle dei Laghi per l’istruzione e l’assistenza scolastica, di cui di cui ente capofila era la Comunità della Valle dei Laghi, le due comunità Rotaliana Königsberg e Paganella hanno deciso di gestire autonomamente tale servizio per soddisfare al
Commenti 0 14 Nov. 2018 Leggi tutto
Venti-venticinque casi di malessere nella notte tra martedì e mercoledì, sette tra mercoledì e giovedì. Studenti e personale tecnico ed amministrativo dell’Università di Trento messi ko da disturbi gastrointestinali probabilmente a causa di una pietanza assaggiata alla mensa universitaria.
Commenti 0 20 Ott. 2018 Leggi tutto
Comunità della Vallagarina e Risto3 ieri hanno parlato con scolari e genitori del servizio mensa
Commenti 0 16 Set. 2018 Leggi tutto
Non è ancora chiusa l’indagine della magistratura per fare luce su quanto successo lo scorso giugno, quando un bambino era stato male dopo avere mangiato formaggio prodotto con latte crudo acquistato presso un caseificio.
Commenti 1 07 Giu. 2018 Leggi tutto