Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ubriaco

Guidava il tir completamente ubriaco. Un autista 38enne della Repubblica Ceca ha patteggiato in tribunale a Trento 5 mesi e 17 giorni di arresto e 1.600 euro di ammenda per la scellerata idea di mettersi al volante dopo aver alzato troppo il gomito.
Commenti 0 14 Mar. 2019 Leggi tutto
Positivo all’alcol test, un automobilista ha provocato un incidente a Cavalese. Lo hanno accertato i carabinieri che hanno denunciato l’uomo dopo un controllo alcolemico che ha evidenziato un tasso di quasi quattro volte a quello consentito dalla legge.
Commenti 0 13 Mar. 2019 Leggi tutto
Ritiro della patente e multa per guida in stato di ebbrezza per il conducente di un mezzo pesante con targa polacca fermato sull’A22 dalla polizia stradale con una bottiglia di vodka vuota nell’abitacolo ed un tasso alcolemico di 2,93 grammi su litro.
Commenti 0 25 Feb. 2019 Leggi tutto
Il tir è stato visto sbandare. Non una sola volta - e già sarebbe grave - ma in più punti nel tratto autostradale fra Rovereto nord e il capoluogo.
Commenti 0 17 Gen. 2019 Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Pieve di Bono – Prezzo hanno tratto in arresto ieri un trentacinquenne del posto, per i reati di maltrattamenti in famiglia, resistenza e pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza. La convivente dell’arrestato, spaventata per l’ennesima aggressione dell’uomo,
Commenti 0 10 Gen. 2019 Leggi tutto
La polizia stradale di Torino ha denunciato un 26enne che la notte scorsa si è addormentato al casello di Ivrea mentre tentava di pagare il pedaggio in uscita dall’autostrada A5 Torino-Aosta. Il ragazzo era completamente ubriaco ed è rimasto fermo alla barriera con il motore acceso.
Commenti 0 25 Nov. 2018 Leggi tutto