Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ubriaco

I Carabinieri della stazione di Pieve di Bono – Prezzo hanno tratto in arresto ieri un trentacinquenne del posto, per i reati di maltrattamenti in famiglia, resistenza e pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza. La convivente dell’arrestato, spaventata per l’ennesima aggressione dell’uomo,
Commenti 0 10 Gen. 2019 Leggi tutto
La polizia stradale di Torino ha denunciato un 26enne che la notte scorsa si è addormentato al casello di Ivrea mentre tentava di pagare il pedaggio in uscita dall’autostrada A5 Torino-Aosta. Il ragazzo era completamente ubriaco ed è rimasto fermo alla barriera con il motore acceso.
Commenti 0 25 Nov. 2018 Leggi tutto
Prima lo avrebbe preso per un braccio, poi avrebbe allungato la mano toccandolo nelle parti intime. Un attimo, non di più, ma quanto basta per sconvolgere chiunque.
Commenti 0 08 Set. 2018 Leggi tutto
«So solo io quanto ho sofferto, la morte di mio padre mi ha lasciato un enorme vuoto, ho finito per sentirmi molto solo. Ho cominciato a sentirmi molto solo, e quando è morto è andata ancora peggio, perchè mi sono isolato.
Commenti 0 30 Ago. 2018 Leggi tutto
Ubriaco a cavallo, denunciato dalla polizia. È successo l’altra sera a Ivrea dove un uomo di 45 anni, residente in città, è stato fermato dagli agenti nel quartiere San Bernardo. Alcuni automobilisti lo hanno visto procedere a zig-zag sulla strada.
Commenti 0 23 Lug. 2018 Leggi tutto
Calci e pugni a un ristoratore di Borgo Valsugana, in Trentino, tanto da mandarlo in ospedale. A colpire risulta essere stato un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, rintracciato e arrestato dai carabinieri di zona con l’accusa di lesioni e minacce aggravate.
Commenti 0 20 Lug. 2018 Leggi tutto