Salta al contenuto principale

Tu sei qui

a22

«Crediamo che la possibilità su cui stiamo lavorando con il Ministero assieme alla Giunta provinciale di Bolzano, cioè di arrivare ad indicare il presidente del Comitato di indirizzo della nuova società in house dell’Autobrennero, sia positiva. L’alternativa è la gara, fra tre o cinque anni.
Commenti 0 13 Nov. 2018 Leggi tutto
La giunta provinciale di Bolzano ha approvato gli schemi di atto costitutivo e lo statuto della nuova società BrennerCorridor. Si tratta della società «in house» a capitale interamente pubblico che verrà chiamata a gestire la concessione dell’autostrada del Brennero.
Commenti 0 13 Nov. 2018 Leggi tutto
Non sono noccioline: in gioco, sul tavolo della trattativa tra Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e i sedici soci pubblici territoriali proprietari di Autostrada del Brennero spa, ci sono 4,14 miliardi di euro.
Commenti 0 11 Nov. 2018 Leggi tutto
«Una discarica a cielo aperto! Questa la situazione delle rampe autostradali, colme di rifiuti integri e spezzettati nel passaggio sul territorio roveretano». Così il consigliere comunale dei Verdi Ruggero Pozzer in un’interrogazione.
Commenti 0 10 Nov. 2018 Leggi tutto
«Adesso che è arrivata la polpetta avvelenata dei 5 Stelle, in puro stile 5 Stelle, serve che Fugatti mostri la sua trentinità e non faccia andare ai ‘taliani la gestione dell’A22».
Commenti 0 07 Nov. 2018 Leggi tutto
Siamo disposti a dialogare con tutti coloro che vogliono proporre idee e confrontarsi su progetti che possano aiutare la comunità, tuttavia si deve anche accettare l'idea che opere come il Tunnel del Brennero sono fondamentali per lo sviluppo del nostro territorio, alla pari della terza corsia de
Commenti 0 07 Nov. 2018 Leggi tutto