Salta al contenuto principale

Tu sei qui

frana

E’ rimasta chiusa per qualche ora in seguito ad uno smottamento nelle prime ore del mattino la strada provinciale da Vezzano a Ranzo, nei pressi di Lon. Nel pomeriggio previsti i lavori di disgaggio della parete rocciosa, mentre è già stata riaperta al traffico la strada provinciale 18.
Commenti 0 11 Feb. 2019 Leggi tutto
Mancavano pochi minuti alle otto quando un primo smottamento si è staccato dalla parete rocciosa, riversandosi sull’ex Sp 90, poco dopo l’abitato di Chiusole. Fortunatamente senza coinvolgere nessuno.
Commenti 0 04 Feb. 2019 Leggi tutto
Una frana di roccia e terra si è staccata oggi dal fianco del Monte di Mezzocorona, investendo la strada in località Maso Nuovo. La strada è stata interessata allo smottamento di materiale che ha messo in azione i soccorsi.
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi tutto
La strada provinciale 71 è stata chiusa nel primo pomeriggio di ieri all'altezza di Casatta di Valfloriana a causa di una frana, caduta verso le 13.30.
Commenti 0 21 Dic. 2018 Leggi tutto
Alcuni massi sono caduti questa mattina lungo la strada statale della Val Venosta, provocando la chiusura al traffico dell'arteria fra Castelbello e Laces.
Commenti 0 17 Dic. 2018 Leggi tutto
Un piccolo smottamento ha provocato la chiusura di un tratto della strada provinciale 90 della Destra Adige, tra gli abitati di Mori e Chizzola.
Commenti 0 24 Nov. 2018 Leggi tutto