Salta al contenuto principale

Tu sei qui

frana

Hanno potuto fare rientro nelle loro abitazioni solo ieri mattina, dopo il via libera da parte del geologo della Provincia, le due famiglie di Lenzumo che nella tarda serata di sabato erano state fatte evacuare dalle loro case a causa di uno smottamento.
Commenti 0 28 Ago. 2018 Leggi tutto
Ha un fronte di 20 metri la frana che si è staccata nella notte tra sabato e domenica a monte dell’abitato di Scurelle, in Valsugana.
Commenti 0 27 Ago. 2018 Leggi tutto
La frana dell’altro ieri che si è staccata dal Monte Brione, fortunatamente senza alcuna conseguenza per la popolazione, riaccende l’attenzione sulla zona del Linfano e soprattutto sul vallo-tomo di prossima realizzazione.
Commenti 0 26 Ago. 2018 Leggi tutto
La prima chiamata ai vigili del fuoco di Arco è arrivata alle 17.30 dai dintorni della «Ca’ Rossa» a Linfano, quando una scarica di massi proveniente dal Brione è stata avvertita da alcuni residenti.
Commenti 0 25 Ago. 2018 Leggi tutto
Se avete in programma una escursione sullo splendido itinerario attrezzato delle Bocchette Centrali, prendete nota, perché ne va della vostra sicurezza.
Commenti 0 17 Ago. 2018 Leggi tutto
Frana nella notte in valle di Sole: a causa del maltempo che ha investito la zona ieri sera, uno smottamento ha trascinato sulla statale 42 una consistente mole di famgo massi e tronchi, bloccando la circolazione tra Commezzadura e Mezzana.
Commenti 0 06 Ago. 2018 Leggi tutto