Salta al contenuto principale

Tu sei qui

frana

Dieci anni fa una terribile frana, staccatasi dal Cengio Rosso, spazzò letteralmente via il sentiero che conduceva all’eremo di Santa Cecilia, sopra Volano.
Commenti 0 13 Mar. 2019 Leggi tutto
E’ rimasta chiusa per qualche ora in seguito ad uno smottamento nelle prime ore del mattino la strada provinciale da Vezzano a Ranzo, nei pressi di Lon. Nel pomeriggio previsti i lavori di disgaggio della parete rocciosa, mentre è già stata riaperta al traffico la strada provinciale 18.
Commenti 0 11 Feb. 2019 Leggi tutto
Mancavano pochi minuti alle otto quando un primo smottamento si è staccato dalla parete rocciosa, riversandosi sull’ex Sp 90, poco dopo l’abitato di Chiusole. Fortunatamente senza coinvolgere nessuno.
Commenti 0 04 Feb. 2019 Leggi tutto
Una frana di roccia e terra si è staccata oggi dal fianco del Monte di Mezzocorona, investendo la strada in località Maso Nuovo. La strada è stata interessata allo smottamento di materiale che ha messo in azione i soccorsi.
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi tutto
La strada provinciale 71 è stata chiusa nel primo pomeriggio di ieri all'altezza di Casatta di Valfloriana a causa di una frana, caduta verso le 13.30.
Commenti 0 21 Dic. 2018 Leggi tutto
Alcuni massi sono caduti questa mattina lungo la strada statale della Val Venosta, provocando la chiusura al traffico dell'arteria fra Castelbello e Laces.
Commenti 0 17 Dic. 2018 Leggi tutto