Salta al contenuto principale

Alessandro Andreatta

Al primo posto c’è Dario Nardella, primo cittadino di Firenze, seguito da Luigi Brugnaro (Venezia) e Federico Borgna (Cuneo). Ma anche il sindaco di Trento Alessandro Andreatta non se la cava affatto male, entrando nella top ten al nono posto, davanti al collega bolzanino Renzo Caramaschi.
Commenti 199 27 Set. 2017 Leggi tutto
«Non intendo assolutamente candidarmi per le elezioni politiche o provinciali. Una volta esaurito il mio mandato da sindaco, lascerò la politica e tornerò all’insegnamento».
Commenti 501 23 Set. 2017 Leggi tutto
«Questa amministrazione si continua a dimostrare incapace di tutelare i bisogni primari della sua comunità: scrive documenti, propone dichiarazioni di intenti. Ma fatti, zero».
Commenti 124 12 Lug. 2017 Leggi tutto
Comprende tutto il centro storico e include naturalmente anche piazza Dante l'area proposta dalla giunta comunale come «zona Daspo» entro cui applicare le norme sull'ordine di allontanamento previsto dal decreto Minniti.
Commenti 284 04 Lug. 2017 Leggi tutto
La mappa dei luoghi «sensibili» a rischio Daspo urbano è già sulla scrivania del sindaco. Sarà presentata domani
Commenti 178 02 Lug. 2017 Leggi tutto
Dopo giorni di polemiche su come gestire i problemi di piazza Dante a Trento, ieri si è riunito il Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza. È stata proposta la creazione di un presidio interforze con videosorveglianza con un ufficio in piazza.
102 30 Giu. 2017 Leggi tutto