Salta al contenuto principale

riconoscimento

Facebook ha attivato l’opzione per il riconoscimento facciale anche in Europa, dopo averla ritirata nel 2012, e contemporaneamente sono partiti gli avvisi agli utenti con la possibilità di scegliere se attivare questa possibilità o meno.
Commenti 0 21 Apr. 2018 Leggi tutto
Per ostacolare l’identificazione dei capi terroristi uccisi da un raid Usa in Libia, che potrebbero essere di Al Qaida, qualcuno ha tagliato le teste ai corpi facendole sparire. Lo ha riferito un alto funzionario libico al sito Africagatenews.
Commenti 3 25 Mar. 2018 Leggi tutto
L’asparago bianco trentino, sia come prodotto fresco che trasformato, è stato inserito dalla Giunta provinciale tra gli ortaggi con indicazione di origine con marchio «Qualità Trentino».
Commenti 0 12 Mar. 2018 Leggi tutto
Facebook spinge sempre di più sul riconoscimento facciale: oltre a usarlo per suggerire i "tag" degli amici nelle foto caricate, il social d'ora in poi sfrutterà questa tecnologia anche per segnalare agli utenti se vengono pubblicate a loro insaputa foto che li ritraggono.
Commenti 0 21 Dic. 2017 Leggi tutto
Per la prima volta un dirigente della potente lega americana del football ha riconosciuto il legame diretto tra i traumi cranici subiti dai giocatori e la comparsa dell’encefalopatia cronica: la grave malattia degenerativa cerebrale di cui soffrono proprio molti
Commenti 0 15 Mar. 2016 Leggi tutto
Il Parlamento spagnolo ha approvato oggi all'unanimità una risoluzione, non vincolante, per il riconoscimento della Palestina come Stato indipendente. Il Congresso è il terzo parlamento europeo a pronunciarsi in tal senso, dopo quelli di Gran Bretagna e Irlanda.
Commenti 0 19 Nov. 2014 Leggi tutto