Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Antonio Conte

Non è arrivato ancora ai livelli di furia dei tempi juventini, ma le acque per Antonio Conte in casa Inter sono tutt’altro che serene.
Commenti 0 20 Lug. 2019 Leggi tutto
Quarantamila dimostrazioni di fedeltà. Gli abbonamenti stagionali dell’Inter, per il 2019-2020, sono già sold out. Un mese dopo il triplice fischio della partita batticuore contro l’Empoli che è valsa il pass per la Champions, è stato raggiunto il tetto massimo di circa 40mila abbonamenti.
Commenti 0 28 Giu. 2019 Leggi tutto
L’Inter ha già comprato il suo top player ed è Antonio Conte. Ne è convinto Beppe Marotta che lo ha scelto e poi fortemente voluto sulla panchina nerazzurra per dar vita ad un ciclo vincente come fu a Torino. L’uomo giusto per rilanciare le ambizioni di un club che non festeggia da troppo tempo.
Commenti 0 15 Giu. 2019 Leggi tutto
Antonio Conte è il nuovo allenatore dell'Inter. L'annuncio del club nerazzurro, un po' a sorpresa, arriva alle 6 mattina sui canali ufficiali del club e attraverso un comunicato. Eccolo di seguito:
Commenti 0 31 Mag. 2019 Leggi tutto
Luciano Spalletti non è più il tecnico dell’Inter. Lo annuncia il club nerazzurro con un comunicato ufficiale. Una decisione che non coglie di sorpresa visto l’arrivo di Antonio Conte a Milano. L’allenatore pugliese subentrerà a Spalletti sulla panchina nerazzurra.
Commenti 0 30 Mag. 2019 Leggi tutto
«Antonio Conte non è più l’allenatore del Chelsea»: lo scrivono i media inglesi che spiegano come il suo licenziamento da parte del patron dei «Blues», Roman Abramovich, possa spianare la strada all’arrivo sulla panchina di Stamford Bridge di Maurizio Sarri, come da tempo viene detto e scritto.
Commenti 0 13 Lug. 2018 Leggi tutto