Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Politica

Non usa il computer e sulla sua scrivania ha sempre due penne Amos Oz: una è quella politica che adopera quando si «arrabbia, ma tanto e davvero», l’altra è quella del narratore che sta usando per scrivere il suo nuovo, atteso, romanzo.
Commenti 0 25 Giu. 2018 Leggi tutto
È scontro sull’annullamento della partita di calcio dell’Argentina contro Israele a Gerusalemme. Dopo due giorni di polemiche, proteste e minacce l’amichevole prevista per il 9 giugno è saltata.
Commenti 0 07 Giu. 2018 Leggi tutto
«Non è stato pignorato solo un quinto del vitalizio della mia assistita, ma l’intero importo, tanto che essendo la sua attuale principale fonte di reddito, ha avuto difficoltà e subito anche ingiunzioni da Equitalia con le conseguenze che si possono immaginare».
Commenti 76 02 Giu. 2018 Leggi tutto
Siamo già fuori dalla Costituzione
Commenti 356 21 Mag. 2018 Leggi tutto
"Confidiamo che il presidente della Repubblica ci dia modo di trovare una maggioranza, che contiamo di poter trovare mettendoci in campo personalmente perchè stanti così le cose la nostra coalizione rappresenta l'ambizione e la speranza di 60 milioni italiani.
Commenti 67 07 Mag. 2018 Leggi tutto
«Come abbiamo potuto lasciare che accadesse» quanto accaduto nell’elezione del 2016? «Quando la persona più qualificata era una donna, guardate cosa abbiamo fatto: questo ci dice qualcosa sulla conversazione che dovremmo avere».
Commenti 0 07 Mag. 2018 Leggi tutto