Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Uefa

Il Milan è fuori dalle Coppe per un anno. Il club rossonero - dice la sentenza Uefa - «non potrà partecipare alla prossima competizione europea a cui è qualificata». Lo ha deciso la camera giudicante.
Commenti 0 27 Giu. 2018 Leggi tutto
Il mondo Milan tiene il fiato sospeso fra il verdetto della Uefa e un nuovo possibile cambio di proprietà. Attesa da una settimana, potrebbe arrivare domani la temuta stangata di Nyon che escluderebbe il club campione d’Europa dalle coppe per almeno un anno.
Commenti 0 26 Giu. 2018 Leggi tutto
Il Milan si è difeso, elencando i motivi per cui riterrebbe ingiusta l'esclusione dalle coppe europee e chiedendo pari trattamento rispetto agli altri casi nell'era del Financial Fair Play.
Commenti 0 20 Giu. 2018 Leggi tutto
"I soldi di Yonghong Li stanno arrivando". L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone conferma l'imminente aumento di capitale di circa 10 milioni da parte di Yonghong Li. "L'articolo del New York Times sull'eventuale esclusione dalle coppe?
Commenti 0 02 Giu. 2018 Leggi tutto
L’Uefa non ha accolto le tesi del Milan per un «patteggiamento» sul financial fair play, rimandando alla sua Camera arbitrale la decisione, e ha espresso in particolare la convinzione che «permangano incertezze sul rifinanziamento del debito e sugli effetti passivi da pagare entro ottobre 2018».
Commenti 0 23 Mag. 2018 Leggi tutto