Salta al contenuto principale

Tu sei qui

montalbano

Montalbano da 20 anni è un po’ una persona di famiglia: tra le pareti del commissariato di Vigata, come tra i muretti a secco, la terra arsa, la sua automobile che è sempre la stessa, molti ormai si sentono a casa.
Commenti 0 13 Feb. 2019 Leggi tutto
santuario di montalbano a mori
L’ordinanza emessa dal sindaco di Mori, con il divieto di transito su via Montalbano, segna l’inizio dei lavori di rifacimento della staccionata che, per un tratto, corre a fianco della strada che conduce al santuario.
Commenti 0 24 Nov. 2018 Leggi tutto
Da anni Leonardo Franchini , regista, sceneggiatore, autore, direttore artistico, ha un chiodo fisso: portare la gente a teatro, o anche portare il teatro alla gente.
Commenti 1 24 Mar. 2018 Leggi tutto
Ascolti record per l’episodio «La giostra degli scambi» della serie Il Commissario Montalbano, che segna il ritorno su Rai1 delle due nuove inchieste del poliziesco tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri Straordinario e interpretato da Luca Zingaretti.
Commenti 0 13 Feb. 2018 Leggi tutto
Gretel era scampata al terremoto in Abruzzo
Commenti 241 12 Dic. 2015 Leggi tutto
Il primo libro per le firme è già esaurito e da quando è stata riaperta, il 19 aprile scorso, è stata percorsa da circa 2.500 persone. Si conferma come un'attrazione alpinistica importante la ferrata «Ottorino Marangoni» di Montalbano, la via attrezzata con chiodi, fune d'acciaio e staffe che verrà inaugurata domenica prossima alle ore 11 con la messa e un pranzo «satino», la Banda sociale di Mori Brentonico e l'apertura del baby parco di arrampicata sui massi di Montalbano. Un taglio del nastro ufficiale che fa seguito ai lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa e al completo rifacimento delle attrezzature (il costo totale è di 211 mila euro) che l'hanno resa anche più sicura
Commenti 0 18 Set. 2014 Leggi tutto