Salta al contenuto principale

Tu sei qui

allarme

"Con una disposizione che credo sia senza precedenti (la deroga a tutte le norme dell'ordinamento italiano, ad esclusione di quelle penali) si intende consentire al Commissario di muoversi con assoluta e totale libertà, imponendogli solo i principi inderogabili dell'Unione europea ed ovviam
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi tutto
Il caso dei tumulti razzisti di Chemnitz si allarga, coinvolgendo nelle indagini non più solo i gruppi di estrema destra ma anche i loro sostenitori nelle istituzioni, presumibilmente nella polizia.
Commenti 0 29 Ago. 2018 Leggi tutto
L'allarme della Federazione degli allevatori
Commenti 0 26 Ago. 2018 Leggi tutto
Il forte odore di gas è stato avvertito dai vicini, che hanno subito chiamato i pompieri. L’allarme in via Gabbiolo a Povo. I vigili del fuoco volontari del sobborgo hanno evacuato due appartamenti per poi procedere al controllo.
Commenti 0 26 Ago. 2018 Leggi tutto
Con l’arrivo del caldo aumentano le chiamate ai vigili del fuoco per la presenza di api, vespe e calabroni nelle case e nei giardini. Ieri mattina alle 10 le chiamate erano state già quattro e in serata si è arrivati ad una ventina di interventi.
Commenti 0 11 Ago. 2018 Leggi tutto
Le Province autonome di Trento e di Bolzano e la Regione Toscana chiedono a governo e Unione europea di poter gestire in autonomia i lupi, con la possibilità di abbattimenti selettivi. La richiesta è stata concordata dai tre enti locali in un incontro in Trentino.
Commenti 0 08 Ago. 2018 Leggi tutto