Salta al contenuto principale

Tu sei qui

parrocchie

L’unione fa la forza. Non c’è scritto nella Bibbia, ma va bene lo stesso. Vanno avanti, un poco alla volta, gli accorpamenti delle parrocchie trentine. Lizzana, a sud di Rovereto, avrà lo stesso parroco di Marco. Don Maffei , di Malé, dovrà occuparsi anche di altri cinque campanili.
Commenti 0 25 Ago. 2018 Leggi tutto
Alla fine, nella brutta storia delle parrocchie, la procura ha mandato il conto. Ed è un conto salato per tutti. Presunti persecutori e presunta vittima, che, secondo gli inquirenti, tale è solo in parte.
Commenti 174 14 Feb. 2018 Leggi tutto
Un caloroso benvenuto quello che gli abitanti del decanato di Fondo, fino a poco tempo fa affidati a don Mauro Leonardelli, hanno dato al nuovo parroco, don Carlo Crepaz.
Commenti 0 17 Ott. 2017 Leggi tutto
Cambiamenti nella Chiesa trentina. Pochi giorni prima della grande festa del patrono di Trento (San Vigilio, si festeggia il 26 giugno). Sul settimanale diocesano Vita Trentina sono stati anticipati i trasferimenti e i nuovi incarichi per i sacerdoti.
Commenti 157 22 Giu. 2017 Leggi tutto
In un anno, i fedeli trentini hanno raccolto oltre 2 milioni e 300mila euro di offerte a sostegno del lavoro di missionarie e missionari nel mondo.
Commenti 106 29 Ott. 2016 Leggi tutto
PERGINE - Pergine, Masetti, Zivignago, Ischia, Susà, Costasavina, Roncogno: già la somma dei fedeli di queste sette parrocchie potrebbe spaventare.
Commenti 0 20 Lug. 2016 Leggi tutto